| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spin Bike spaziatura di sicurezza

    Spin bike - biciclette fisse di alta qualità progettati per simulare le biciclette da corsa su strada - hanno diversi spaziatura riguarda qualsiasi rider spin bike deve capire. Biciclette Spin sono regolabili, in base alle punte di formazione disponibili sul Spinning.com. Spin bike devono anche avere lo spazio adeguato tra le unità, e gli spazi di classe di spin bisogno disegni sicuri. Spin Bike sedile spaziatura

    Il sedile su una moto di rotazione è in genere regolabile su e giù e avanti e indietro. I due punti più alti su una sella spin bike dovrebbero rimanere al livello del suolo, e questa regolazione è tipicamente imbullonato stretto e non regolabile. Sia il sedile in altezza e distanza dal manubrio sono regolabili. Fit Bike è eccezionalmente importante. Ginocchia e gomiti devono lievi curve quando si è comodamente seduti su una spin bike.
    Spin Bike manubrio spaziatura

    Spin manubri bici sono in genere regolabile in altezza e profondità, nonché . Il sedile di una moto di rotazione non deve mai scorrere tutta la strada fino a raggiungere comodamente manubrio. Se la distanza dal sedile al manubrio è troppo grande, far scorrere sia il sedile e il manubrio altrettanto verso l'altra per mantenere una posizione centrale. Regolare l'altezza del sedile e l'altezza del manubrio all'incirca livello crea una posizione comoda per la maggior parte dei piloti.
    Spazio tra gli spin bike

    Spin bike sono spesso allineati insieme in una zona di una palestra o fitness spazio. Secondo Spinning.com, spaziatura spin bike dovrebbe includere un quadrato 4-by-4-piedi in giro per l'intero ciclo. Questo assicura che i ciclisti che gettano una gamba sopra uno spin bike non colpirà un altro ciclista o altre apparecchiature.
    Spin sicurezza

    spazi classe di spin Spazio classe devono inoltre possedere i disegni sicuri . Ambienti chiusi e ben ventilate con ventilatori sono utilizzati nella maggior parte delle strutture. Spin bicicletta è rumoroso, e più ciclisti di spin può generare rumore e odore offensivo. Camere prive della corretta ventilazione può provocare il surriscaldamento o di malattia nei soggetti di classe.
    Spinning Consigli di sicurezza

    Spinning.com raccomanda allenamenti superiori gruppi muscolari del corpo separatamente dalla filatura, come si può sforzare i muscoli della schiena durante l'allenamento parte superiore del corpo, quando a cavallo di una spin bike. Stretching prima guida spin bike è utile per tutti i principali gruppi muscolari e inizia il riscaldamento dei muscoli per il prossimo allenamento. In sella a una moto di rotazione a bassa resistenza con colpi di pedale veloci fornisce po 'di esercizio. Passare progressivamente da seduti a posizioni in piedi funzionare al meglio su spin bike.