| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bicicletta Indoor Spinning Tips

    Bicicletta filatura è un esercizio di routine che utilizza una bicicletta stazionaria interna appositamente progettato. Come con altre attrezzature di allenamento al coperto come tapis roulant o stepper, bicicletta da spinning è basato su singoli obiettivi di fitness e utilizza la frequenza cardiaca per simulare terreno. Hills, per esempio, richiedono diverse posizioni di seduta e in piedi. Spinning è una grande attività aerobica e costruisce una vasta gamma di muscoli. Certa tecnica e consigli di formazione vi aiuterà a ottenere il massimo da spinning. Abbigliamento

    Indossare abiti comodi per fare lavorare di più piacevole. Scegli montati piuttosto che abiti larghi per evitare di trovarmi in mezzo a marce o pedali della bicicletta. Evitare di lavorare in vestiti pesanti, ma può portare a surriscaldamento e potenzialmente svenire. Tirare indietro i capelli lunghi e indossare sempre calze e scarpe ciclismo. Se non si dispone di scarpe da ciclismo, scegliere scarpe con un fondo rigido.
    Accessori

    Portare un asciugamano e una bottiglia d'acqua con voi per classe di spinning. L'asciugamano vi darà qualcosa per asciugare il sudore dal viso durante la corsa, nonché un aiuto che si estende per le sessioni di stretching dopo-filatura comuni. Assicuratevi di portare acqua a sufficienza per ultimo attraverso classe - anche se questo significa portare più di una bottiglia d'acqua. Nessuno gode di disidratazione, quindi ricordatevi di bere in modo coerente in tutta la classe. | Photos.com Scopare indolenzimento

    filatori Beginning esperienza quasi sempre sella dolore, che viene da seduto sul sedile moto stranamente forma per lunghi periodi di tempo. Scopare dolore non può essere del tutto evitato, ma può essere moderato da utilizzando una copertura di sede o pantaloncini imbottiti. La buona notizia è che dopo poche sedute, il tuo corpo sarà regolare e il dolore svanirà.
    Energia Rifornimento

    spinning indoor è un intenso allenamento cardiovascolare e prende energia eseguire. Mangiare un pasto o uno spuntino in un'ora di spinning vi aiuterà ad avere l'energia per far passare una intera classe a tutto vapore. Snack ad alto contenuto di carboidrati, come Powerbars o Cliff bar sono buone opzioni prima classe. Per ricostituire le energie dopo classe, mangiare qualcosa ad alto contenuto di proteine.
    Stretching

    con attività più vigorosa, stretching prima e dopo la filatura aiuta a ottenere il massimo da la sessione di allenamento e prevenire gli infortuni, come tirare un muscolo. Allungare tutto il corpo per cinque a 10 minuti prima e dopo le lezioni.