| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spinning Consigli di Classe

    Secondo Spinning.com, una classe di spinning fa in sella a una bicicletta stazionaria più divertente da motivare voi in un atmosfera di gruppo. Energizzante musica e ottimi istruttori aiutano a fare lezioni di spinning un ottimo allenamento per la vostra intera body.You può inizialmente senti scomodo o disagio, ma, se si mantiene il passo con essa, è possibile trovare un nuovo allenamento per aggiungere al vostro repertorio. Che cosa è in rotazione?
    Filatura è un grande allenamento per provare se siete alla ricerca di un nuovo programma di fitness.

    Fit Zucchero, un sito web di una vita sana, spiega che spinning è una classe di indoor cycling. Un istruttore vi guiderà attraverso un allenamento dove potrete regolare la velocità e la resistenza al moto, come si va avanti. L'istruttore sarà molto probabilmente suonare musica allegra e motivare voi per tutta la classe. Fit Zucchero raccomanda di arrivare a classe presto per regolare la tua moto e parlare con l'istruttore, se necessario.
    Cosa indossare

    Secondo Ciclo & Style, la vostra attrezzatura allenamento per il ciclismo può essere abbastanza semplice. In primo luogo, avete bisogno di una camicia a maniche corte, preferibilmente uno che è l'assorbimento di umidità. Indossa una camicia come questo vi terrà fresco mentre wicking lontano il sudore dalla pelle. In secondo luogo, è necessario un paio di pantaloncini a muro, come tessuto allentato potrebbe causare irritazioni. Per una maggiore protezione per il vostro posteriore, acquistare pantaloncini imbottiti. Infine, è necessario indossare calze e scarpe da ginnastica o scarpe da ciclismo. Scarpe da ciclismo sono un pezzo di investimento per i ciclisti seri. Cycle & Style rileva inoltre che si può anche acquistare un paio di guanti da ciclismo per proteggere le mani.
    Comune Spinning Issues

    Spinning.com spiega che può prendere un po 'per la regolazione della sensibilità della sella sul retro, ma pantaloncini imbottiti dovrebbero aiutare. Inoltre, molte persone sperimentano dita intorpidite a causa di scarpe, che sono legate troppo strettamente o pedale cinghie che sono troppo stretti. Allentando i lacci o cinghie dovrebbe aiutare. Un altro problema comune è la disidratazione spinning o affaticamento. Assicuratevi di portare una bottiglia d'acqua in classe con te, e idratare tutta la classe.