| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un Spin Certified Instructor

    classi Spin sono classi indoor cycling che forniscono l'esercizio ad alta intensità e di grande contenuto calorico bruciare durante le lezioni. Diventare un istruttore certificato per insegnare classi di spin è un processo intenso, ma è valsa la pena. La maggior parte dei centri fitness non solo pagare istruttori certificati per insegnare classi di spin, ma consentirà anche l'istruttore di utilizzare la palestra senza pagare quote di iscrizione. Per diventare un istruttore di spin certificato è necessario acquisire familiarità con il modo in cui vengono insegnate le classi di spin e di completare un corso di certificazione accreditato. Cose che ti serviranno
    scarpe ciclismo
    Bitte
    Mostra più istruzioni
    1

    Iscriviti e frequentare alcune classi di spin indoor. Acquisire familiarità con la forma corretta da utilizzare sulla moto di spin. Scopri come la moto dovrebbe essere istituito e regolato per la vostra altezza e tipo di corpo. Acquistare un paio di scarpe da ciclismo e tacchetti che sono installati sul fondo delle scarpe in modo da poter agganciare i piedi nei pedali. By IL PIEDE NEI pedali si è in grado di utilizzare più muscoli per entrambe l'i pedali durante il corso.
    2

    Contatto centri fitness vicino a dove vivete. Parla con i coordinatori di classe di gruppo in diversi centri fitness e chiedere le qualifiche richieste per istruire le classi di spin interni ai loro luoghi. Alcuni centri fitness possono richiedere di eseguire ulteriori compiti oltre a istruire le classi di spin di gruppo.
    3

    iscriversi a un corso di certificazione istruttore di spin. La maggior parte dei corsi sono tenuti più di uno o due giorni. Frequentare il corso e completare una formazione supplementare, di solito on-line, come richiesto. I corsi di certificazione di spin vi insegnerà come istruire i corsi di spin interne per includere la formazione collina, sprint, ciclismo resistenza, il monitoraggio della frequenza cardiaca e le tecniche di stretching per prevenire gli infortuni e aumentare la forza. Potrai anche imparare come abbinare la musica con gli allenamenti e coach quelli che prendono la classe per tenerli interessati e motivati.
    4

    Completa tutti i requisiti di formazione a ritmo aggiuntivi e completare tutte le valutazioni. Dopo aver completato con successo la formazione e le valutazioni, si può richiedere la certificazione. Una società di certificazione molto comune, con oltre 30.000 strutture in tutto il mondo che accettano le loro credenziali di certificazione, è il programma di certificazione Spinning. Una volta che si sono certificati, applicare ad insegnare classi di spin alle strutture per il fitness a vostra scelta.