| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare efficacemente un Trainer Bike

    Un allenatore bicicletta converte il normale bicicletta in una bicicletta stazionaria, completo di resistenza. Perché l'utilizzo di un allenatore è fatto in casa, si sarà in grado di guidare in qualsiasi momento, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Bicicletta stazionaria consente anche l'uso di uno specchio frontale, in modo da poter controllare il tuo modulo per perfezionare la tecnica. Molti ciclisti usano un allenatore come un periodo di raffreddamento al termine di una lunga giornata di guida per contribuire a promuovere il recupero. Formatori bici può essere posizionato ovunque. Si potrebbe desiderare di mettere un pezzo di moquette o imbottitura sotto il trainer di proteggere a vista, pavimenti in legno. Istruzioni
    1

    la resistenza a un livello appropriato per il tipo di bicicletta che si desidera simulare. Aggiungi una notevole resistenza quando si simula una strada in salita, meno resistenza durante periodi di riflessione.
    2

    Utilizzare un cardiofrequenzimetro per mantenere la frequenza cardiaca. Si consiglia di spingere la frequenza cardiaca al 90 per cento nel corso di un allenamento duro o al 65 per cento nel corso di una fase di raffreddamento. Frequenza cardiaca massima è stimata come 220 meno l'età in anni. Quindi, se siete 40 anni, la frequenza cardiaca massima sarà 180. La frequenza cardiaca è calcolata come i massimi tempi di frequenza cardiaca, la percentuale in forma decimale. Per continuare l'esempio, diciamo che si vuole raggiungere un target di frequenza cardiaca del 90 per cento, o 0,90 in forma decimale. Moltiplicare 0,90 per la frequenza cardiaca massima di 180 per calcolare la frequenza cardiaca di 162.

    Frequenza cardiaca dà una buona indicazione della intensità del lavoro, in quanto più veloce in bicicletta o con una maggiore resistenza sarà tipicamente aumentare la frequenza cardiaca .
    3

    Prop la ruota anteriore della bicicletta su una superficie solida e sopraelevata per simulare la guida in salita, quando applicabile. L'elevazione simulare con maggiore precisione una corsa in salita, che permette anche di formazione con una postura corretta.
    4

    Vary le sessioni di allenamento settimanali. Eseguire una corsa lunga che è il dieci per cento più a lungo rispetto a qualsiasi evento per il quale ci si allena. Se questo è un evento di resistenza, utilizzare un obiettivo massimo di frequenza cardiaca (MHR) del 70 per cento, o 85 per cento per le prove a cronometro. Aggiungere tre giorni di allenamento di intensità a 84 al 90 per cento MHR. Dedicare uno o due giorni di allenamenti a intervalli, in cui si varia l'intensità del lavoro attraverso la corsa. Utilizzare i restanti giorni di riposo o di gite in lenta ripresa a 65 al 72 per cento MHR. Queste variazioni possono essere distribuiti uniformemente, in modo da non eseguire la stessa variazione di due giorni di fila, a meno che non si tratta di un giro di recupero. Le corse possono essere fatte al chiuso sul trainer o all'aperto sulla strada, fino a quando a realizzare l'allenamento stesso.