| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come leggere il tuo Cyclette

    Ci sono molte ragioni per cui le persone scelgono di esercitare su una bicicletta stazionaria. Cyclette offrono comfort e praticità, che consente di sedere in una posizione rilassata, mentre elevando la vostra frequenza cardiaca e bruciare calorie. La cyclette, però, è una macchina a basso impatto, concentrandosi sulle estremità inferiori, in particolare la gamba e glutei. E 'per questo motivo che la cyclette è così favorevole per la lettura durante l'attività fisica per bruciare calorie. Istruzioni
    1

    Date ai vostri occhi una pausa durante la lettura sulla cyclette. Prima di iniziare l'esercizio, mentre la lettura su una bicicletta stazionaria, è importante rendersi conto che questo non è il compito più facile da realizzare. Il vostro intero corpo si muove, che provoca la testa di bob su e giù che rende la lettura più difficile. Per leggere correttamente mentre su una cyclette, è essenziale per dare ai vostri occhi un resto ogni poche pagine per prevenire mal di testa o vertigini.
    2

    Decidere dove posizionare il materiale da leggere prima di iniziare ad esercitare. Se non si desidera fissare costantemente il tuo libro se capita di muoversi durante l'attività fisica. Questa distrazione potrebbe disturbare il vostro allenamento.
    3

    Resto del materiale di lettura sullo schermo della cyclette. Assicurarsi che il libro è a distanza di un braccio per facilitare la lettura e la pagina di svolta.
    4

    Fissare un caddy libro per la bicicletta stazionaria. Un allegato mount faciliterà il processo di lettura mentre esercita sulla bicicletta. Il costo è di circa $ 15, a partire dal dicembre 2010.
    5

    stabilizzi il vostro materiale di lettura con le due mani. Invece di comprare il caddy attaccamento libro per la tua moto stazionario, si può riposare il materiale di lettura tra le due mani per contenere la quantità di shock che riceve (ma anche di dare le vostre mani un posto per riposare, oltre manubrio della moto).