| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come determinare la frequenza cardiaca massima per i ciclisti

    frequenza cardiaca massima di un atleta è il massimo numero di volte che il cuore può contrarsi in un minuto. La genetica determina la frequenza cardiaca massima, e il numero varia per ogni attività. Poiché l'esecuzione è un'attività ad alto impatto, i corridori in genere hanno una maggiore frequenza cardiaca massima rispetto ai ciclisti. Pertanto, basandosi sullo stesso numero per entrambi gli sport aumenta il rischio di un atleta di overtraining.Cyclists avere due modi per misurare la frequenza cardiaca massima. Il primo e meno preciso metodo è quello di sottrarre l'età di un atleta da 220. Per le donne, la formula suggerita è 226 meno l'età dell'atleta. Il secondo metodo prevede un poco più sudore e fatica, ma è un modo molto più efficace per misurare la frequenza cardiaca massima di un ciclista. Cose che ti serviranno
    biciclette o bicicletta stazionaria
    Cardiofrequenzimetro
    Show More Istruzioni
    1

    Scaldare lentamente pedalando facilmente per cinque a 10 minuti mentre indossa un cardiofrequenzimetro. Si dovrebbe aumentare lentamente il vostro sforzo in modo che la respirazione è più difficile per la fine del warm-up.
    2

    aumentare l'intensità gradualmente nel corso dei 10 minuti fino a quando si sente il respiro difficile. Il modo migliore per farlo è quello di pedalare su una collina lunga con un grado costante.
    3

    rampa fino l'intensità di nuovo nei prossimi cinque minuti fino a quando la respirazione diventa molto difficile.

    4

    Sprint il più velocemente possibile, seduti o in piedi, per almeno un minuto, tenendo presente la massima velocità e intensità per più a lungo possibile.
    5

    Record cuore massimo rate. Per riferimento, la frequenza cardiaca massima di un adolescente di solito medie 220. Massima di ognuno varia, ma questo numero scende generalmente da un battuto di ogni anno. Questo calo, tuttavia, non sempre si verifica in atleti ben allenati.