| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le differenze di Volano Pesi e bici da spinning

    Cartoleria indoor cycling imita il movimento di rotazione di una bicicletta e rafforza la resistenza, mentre delicato sulle ginocchia, schiena e articolazioni. I tipi più comuni sono la cyclette verticale esercizio, talvolta indicato come una bicicletta stazionaria consueto, e il moto di rotazione. Entrambi sono dotati di volano pesi che la resistenza di controllo. Il volano controlla la resistenza della bicicletta, e il suo disegno su una cyclette consuetudine è diversa da una spin bike. Un pesante volano ha anche un movimento più fluido, ma richiede più energia per quantità di moto. Volano Pesi: Heavy Versus Luce

    Un volano è a forma di disco, e il suo peso controlla l'inerzia o la resistenza sulla moto. Un volano pesante migliora la trazione, produce più energia ad un tasso costante e rende il movimento più controllato e meno a scatti. Lo svantaggio è che richiede più energia e momento per ottenere il volano in movimento, tuttavia, una volta in movimento, consente energia meccanica per essere immagazzinata in modo che i pedali continuano a muoversi anche dopo l'azione di pedalata è cessato. Un volano più leggero usa il potere po pedalata in quanto richiede slancio minimo per iniziare.
    Cyclette

    Una cyclette consueto è anche chiamato una cyclette verticale. Il pilota si trova in una posizione più eretta, anche se alcune cyclette permette di reclinare i sedili. Si è spesso dotato di un volano perimetro ponderata che permette una resistenza regolare e costante. Il volano pesa anche meno di quelli su spin bike. Questo tipo di bicicletta è spesso usato in casa palestre e centri fitness ed è progettato per le persone che non sono i ciclisti specializzati. A differenza di un moto di rotazione, che è compatta, una cyclette verticale è dotato di funzionalità che consentono agli utenti di salvare i profili e per selezionare i programmi di allenamento personalizzati e display a LED che mostra la frequenza cardiaca, calorie bruciate, velocità e distanza. La moto è stata progettata per essere più comodo, con sedili che sono più larghi e può essere regolato solo in avanti e indietro. Il pilota rimane in sede durante l'allenamento e richiede l'utilizzo di un alimentatore pedale (PPU) per la produzione di quantità di moto ed energia da pedalare.
    Spin Bikes

    Una moto di rotazione è in acciaio forte. In modalità di ciclo ad alta resistenza di spin e un pilota può resistere fino a mettere più forza sui pedali. Simile a una bici da strada in cui un pilota può regolare la posizione della sella e del manubrio in molti modi, una spin bike permette anche al pilota di personalizzare le posizioni del sedile e il manubrio, regolando in avanti, indietro, su e giù per generare più potenza. Il peso del volano è attaccato ai pedali per controllare inerzia. Il pilota determina l'intensità dell'allenamento operando sia un pomello o una leva che comanda la tensione al volano ponderata. Ruotando le manopole aumenta o diminuisce la tensione, la simulazione di salire e scendere una collina su una bici da strada. A seconda della moto, il volano può pesare fino a 20 a 30 libbre. ed è collegata da una catena al pedale. Spin bike sono generalmente utilizzati da ciclisti professionisti non sono in grado di allenarsi all'aperto o in corsi di ginnastica per gruppi tenuti da un istruttore di indoor cycling certificata.