| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi con frequenza cardiaca Ciclismo

    La frequenza cardiaca è il numero di volte che il tuo muscolo cardiaco si contrae e spinge il sangue attraverso il sistema circolatorio. Il sistema circolatorio risponde alla maggiore attività, aumentando la frequenza cardiaca, al fine di fornire più ossigeno alle cellule muscolari. Regolare esercizio aerobico riduce la frequenza cardiaca a riposo e la frequenza cardiaca durante lo sforzo fisico. L'esercizio fisico regolare aumenta anche la frequenza cardiaca massima, o MHR. Determinare la frequenza cardiaca massima e di utilizzarlo come guida mentre sono impegnati nel ciclismo allenamenti può sapere quando si è sovrallenamento, e può fare per la formazione più preciso intervallo. Istruzioni
    1

    Determinare il BCM per impegnarsi in ritmo moderato riscaldamento bicicletta per 15 minuti su una pendenza abbastanza livello. Passare a una leggera pendenza e aumentare costantemente sforzo ogni minuto per 5 minuti. Al termine dei 5 minuti non si dovrebbe essere in grado di pedalare più velocemente. Sprint per 15 secondi, in piedi se è necessario, poi fermarsi. Controllare la frequenza cardiaca immediatamente contando il numero di battiti per 30 secondi, e il doppio di quel numero per il tuo MHR.
    2

    Impegnarsi in una sessione di allenamento più a 65% del MHR, il primo giorno di la tua settimana di allenamento in bicicletta. Ciclismo al 65 per cento del tuo MHR è conosciuto come un giro di recupero.
    3

    Cycle più vicino al tuo MHR per una sessione più lunga al secondo giorno di allenamento della settimana. Obiettivo per una frequenza cardiaca che meglio corrisponde al tipo di evento ciclistico si sta allenando. Per chiarimenti, manifestazioni ciclistiche endurance richiederebbero una frequenza cardiaca inferiore a una manifestazione orientata alla velocità, anche se entrambi i tipi di evento richiede lavoro a non meno del 70 per cento del tuo MHR in questo giorno.
    4

    ciclo ad alta intensità, 73-80 per cento del tuo MHR, per un periodo di tempo più breve in tre dei cinque restanti giorni. Questi tre giorni ad alta intensità dovrebbero essere alternati, con un giorno tra ogni
    5

    ciclo. Ai tassi differenti per i diversi intervalli di uno dei giorni tra i tuoi tre giorni ad alta intensità.

    Iniziare ciclismo a 65 per cento del tuo MHR per riscaldarsi. Aumentare ovunque 73-80 per cento del tuo MHR per 20 minuti, seguiti da 5 minuti a 84-90 per cento del tuo MHR. Avanti, si alternano tra tre brevi intervalli a 90 per cento del tuo MHR e tre brevi periodi di defaticamento a 60-65 per cento del tuo MHR.

    Cycle al 84-90 per cento del tuo MHR per 5 minuti, seguito da 20 minuti di bicicletta al 73-80 per cento del tuo MHR, poi termina con un lungo defaticamento al 65 per cento del tuo MHR.
    6

    Scegli un giorno della settimana di riposo e /o tratto i muscoli delle gambe.