| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Vota bici da spinning

    filatori esperti possono bruciare fino a 1.000 calorie durante una tipica lezione di spinning o allenamento, mantenendo una velocità più veloce e incorporando mosse avanzate come il salto. Ma spinning può anche essere personalizzato per soddisfare le esigenze e gli obiettivi di fitness di nessuno, ma può anche essere utile per i pazienti sottoposti a chirurgia cardiaca. Si può fare spinning a casa senza un istruttore, e personalizzare il tuo allenamento in termini di intensità, tipo di musica, condizioni di pseudo-ambientali, in piedi contro il ciclismo seduta e di più. Prima di acquistare una bici di filatura, le marche e modelli di tasso su una scala da 1 a 10 in sei categorie. Istruzioni
    1

    Vota la moto in base a come facilmente si può regolare il sedile, il manubrio e le altre impostazioni. Controllare che le manopole di resistenza e portabottiglie d'acqua sono a portata di mano e facili da manipolare. Considera anche la facilità di montaggio.
    2

    Vota il volano ponderata sulla base di pesantezza, la scorrevolezza di marcia e semplicità di costruzione. Volani più pesanti sono più durevoli e offrono un allenamento più impegnativo, tuttavia, filatori meno accaniti possono optare per un più leggero volano
    3

    Vota il prezzo in base al budget.. Dare alla moto una classifica più alta o più bassa a seconda di quanto bene si adatta al vostro fascia di prezzo, e quanto costoso parti di ricambio saranno.
    4

    Vota il tuo comfort generale con la moto. Provare la moto in varie condizioni e intensità prima si classifica. Si consideri ad esempio il livello di comfort quando si è seduti in piedi contro.
    5

    Vota l'artigianato. Esaminare la costruzione, per vedere se la moto è abbastanza robusto per sopportare pesi più pesanti e se si dispone di un sistema di livellamento per evitare oscillazioni. Scegli una bici in acciaio inox per evitare la ruggine.
    6

    Vota le funzioni extra. Cercare allenamento digitale e mappa display, variatori di resistenza, freni di emergenza, volani posteriori e possessori di bottiglia d'acqua. Si consideri la lunghezza della garanzia del produttore, quando Valutazione di qualità complessiva.