| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere l'Elite Spinner da Star Trac

    effettuare ispezioni settimanali e mensili del vostro Star Trac Spinner Elite di assicurare l'apparecchiatura rimane in buone condizioni di lavoro, che vi aiuterà ad avere un allenamento sicuro. Mantenere il dispositivo con l'acquisto di parti di ricambio, come i pedali, catene di moto, sedili e manubri, se necessario. Strumenti di acquisto, come una chiave pedale, chiave dinamometrica libbra piede e chiavi a brugola per stringere i bulloni allentati e altre parti di fissaggio dal vostro negozio di bici locale o negozio di ferramenta. Cose che ti serviranno
    coppia chiave
    chiave a brugola Piede-libbra Set | spazzola
    chiave Pedale Piccolo filo da 15 mm
    non abrasivo Cleaner, morbido panno
    Mostra Altre istruzioni
    1

    prova la tua Star Trac Spinner Elite su base settimanale per muoversi attraverso ogni ciclo e di ascolto per i cigolii e altri rumori insoliti e vibrazioni. Serrare i bulloni allentati utilizzando una chiave a brugola.
    2

    Ispezionare la sella, manubrio, pastiglie dei freni, pedivelle e la catena della bici. Cercare eccessiva usura sul sedile, manubrio e pastiglie. Sostituire le parti, quando sono eccessivi strapparli o altri segni di usura presenti. Fare riferimento al manuale del proprietario per informazioni su come ordinare parti di ricambio. Utilizzare una chiave a brugola per serrare i bulloni allentati sul sedile e il manubrio. Rimuovere la protezione della catena della bici di controllare e /o regolare i bracci della pedivella con una chiave dinamometrica piede-libbra. Regolare su 30-35 piedi-libbre di coppia. Ispezionare la catena della bici. Seguire le istruzioni nel manuale del proprietario per regolare la catena della bici sciolto.
    3

    Test di tutte le manopole e comandi. Manopole e controlli includono le maniglie pop pin (che consentono di spostare il manubrio e la sella a diverse altezze), la manopola di controllo resistenza e maniglie tensione. Sostituire le manopole che non è più possibile girare, spingere o tirare in modo corretto.
    4

    Ispezionare i pedali e piedi /piede cinghie. Rimuovere pedali sciolti con una chiave pedale 15 mm e sostituirli con nuovi pedali. Verificare la presenza di un eccessivo stiramento o strappo sulle cinghie punta /piede. Sostituire se necessario.
    5

    Ispezionare l'intero corpo di ruggine. Girare l'elite filatore su attentamente per ispezionare sotto per la ruggine. Rimuovere la ruggine con una piccola spazzola metallica. Controllare i piedini di livellamento. Piedini di livellamento aiutano a mantenere la moto stabile e dovrebbero essere tutti sicuri sul fondo della macchina.