| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i pericoli di Spinning?

    Spinning Class è un modo per i ciclisti di riunirsi in un gruppo e spingono i loro corpi, per quanto possibile in un arco di tempo di 40 minuti. Spinning contribuisce ad accrescere la resistenza, bruciare calorie e ottenere in forma. Molto simile a qualsiasi forma di esercizio fisico, ci sono alcuni aspetti negativi di filatura ciclisti devono essere a conoscenza. La conoscenza dei pericoli della filatura aiuta a prevenire gli infortuni, quali contusioni, strappi muscolari e altri ostacoli. Disidratazione

    Se non si beve abbastanza acqua prima, durante e dopo la classe, si può rapidamente diventare disidratati, che può causare crampi muscolari, mal di stomaco e ti fanno sentire vertigini. Si può anche surriscaldarsi dalla disidratazione.
    Saddle Sores

    Andando in lezioni di spinning, non si può realizzare è possibile ottenere piaghe sella lungo il fondo e area privata se si fa non indossare l'abbigliamento giusto o utilizzare l'apparecchiatura in modo corretto. Richiesta da parte dell'insegnante che la bicicletta stazionaria essere montato per voi. Non indossare abiti che grappolo o sono a stretto, perché i vestiti possono causare lividi e arrossamenti dai sedili.
    Lividi

    Lividi può avvenire da Installazione errata della moto, indossare abiti che non ti protegge durante la classe, e di colpire da accidentalmente la gamba contro il manubrio o il telaio della moto. Grande nero e blu non sono rare le prime settimane di lezione, mentre il ciclista si abitua alla classe.
    Dolore muscolare e lesioni

    Il giorno successivo, si può sentire dolore muscolare a causa della intensità del workout. Alcuni ciclisti si sentono dolore intenso dopo una lezione di spinning a causa di essere un principiante in una classe avanzata, spingendo a duro, o non usare l'apparecchiatura in modo corretto. In caso di disagio in piedi o utilizzando gli arti, prendere un appuntamento con il medico per fare il check in per gli infortuni.