| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Non Spinning Ciclisti benefici?

    Lezioni di spinning sono diventati una valida alternativa al ciclismo per il cavaliere laico moto, ed entrambe le attività di soddisfare obiettivi di fitness di base. Ma ci sono vantaggi a spinning per i ciclisti? Se non è possibile allenarsi al di fuori su una moto a causa del tempo, non ci sono benefici definiti a spinning al chiuso, e se anche se si può lavorare all'aperto per tutto il tempo, l'allenamento durante le lezioni di spin impegna il sistema cardiovascolare e muscoli delle gambe in modo che le vengono modificati abbastanza per aiutare la formazione fuori stagione di un ciclista e forma fisica generale. Le differenze di allenamento muscolare

    Volani su bici da spinning pesano circa 40 libbre. Fanno pedali continuano a girare, anche dopo che le gambe si fermano. In risposta, il tuo contratto muscoli posteriori della coscia alla parte superiore del pedale per rallentare questo slancio. Questo rende i femorali lavorare di più e non accade su una bici da strada, ma sulla tua moto su strada si lavora il vostro flessori dell'anca e del quadricipite più
    Mantenere Fitness
    Se il tempo diventa freddo nella vostra zona e non sei in grado di guidare all'aperto durante l'inverno, spinning può essere la soluzione migliore per mantenere il vostro allenamento cardiovascolare e mantenere la forma. Un'ora filatura ustioni di classe vicino a 1.000 calorie, e la maggior parte di spinning lavorare i muscoli in anaerobiosi e aerobiche.
    Aumentare il pedale Cadence

    filatura moto, il peso dietro il volano crea slancio che motiva maggiore cadenza complessivo del pedale. Questo ha un effetto positivo sui muscoli, fino a quando si può insegnare le gambe per spingere a queste velocità senza il volano creando lo slancio.
    Il meglio dei due mondi

    Per massimizzare i benefici di filatura come un ciclista, provare a mescolare in corse sulla vostra bicicletta nei giorni in cui il tempo è abbastanza piacevole da guidare, mentre si sta mantenendo la vostra formazione attraverso lezioni di spinning invernali. Se siete nel vostro ciclismo off-season e si utilizza filatura come un cambio di passo, mescolare in tre o quattro corse in bicicletta ogni due settimane per essere sicuri di mantenere alcuni dei benefici della bicicletta all'aperto, godendo dei benefici di interni filatura. Prendendo le pause da lezioni di spinning anche aiutare a controllare i livelli di allenamento. La maggior parte dei maestri di spinning non prendere in considerazione quando si vuole essere in forma prestazioni di picco, quindi bisogna controllare voi stessi.