| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cose da sapere sulla Spinning Classi

    lezioni di spinning sono con istruttore cyclette allenamenti offerto a molte palestre e centri benessere, oltre che nella filatura privati ​​monolocali. Istruttori ottimista e musica creano un'atmosfera energizzante per sostenere gli allenamenti dei partecipanti. Le lezioni si combinano istruzione abile con la motivazione del gruppo allenamenti, aiutando i partecipanti a migliorare la salute e le condizioni come il diabete e l'ipertensione cardiovascolare, ridurre i muscoli del peso e tonificare. Descrizione

    lezioni di spinning sono condotte sulla specializzate "spin bike", che dispongono di un volano ponderata sul fronte che prende velocità come utenti del pedale, e manubrio regolabile e sedili che imitano biciclette normali. A seconda del loro stile di formazione, gli istruttori possono utilizzare tecniche di visualizzazione per guidare i partecipanti attraverso un giro all'aperto immaginario o concentrarsi principalmente sulla interval training e altri esercizi. Le lezioni durano tra i 45 ei 50 minuti, e l'host da 6 a 20 partecipanti. Prezzi per lezioni di spinning variano da posizione.
    Fisiche Vantaggi

    lezioni di spinning può migliorare la salute generale, migliorando la funzione cardiovascolare, bruciare calorie e tonificare i muscoli. A seconda del peso di un partecipante e livello di fitness, un tipico ustioni di 45 minuti lezione di spinning tra 500 e 800 calorie. Spinning rafforza anche e tonifica la muscolatura, soprattutto ai polpacci, cosce e glutei.

    Altri benefici

    lezioni di spinning forniscono benefici emotivi, pure. Spinning rilascia endorfine, il corpo cosiddetto "sentirsi bene" sostanze chimiche che contribuiscono alla sensazione di relax, riduzione dello stress e miglioramento del sonno. Gli istruttori sono formati per motivare i partecipanti attraverso la positività, l'incoraggiamento e la creazione di un'atmosfera energizzante con la musica. Lavorare in un gruppo può anche aumentare la motivazione dei partecipanti.
    Sicurezza

    lezioni di spinning sono progettati per ospitare persone di qualsiasi livello di forma fisica. Tuttavia, i principianti dovrebbero lavorare al proprio ritmo e di ascoltare i loro corpi per evitare strappi muscolari e altre lesioni. I partecipanti devono inoltre indossare abiti e scarpe comode e di rimanere ben idratata per tutto l'allenamento. Le persone anziane devono ottenere l'approvazione del loro medico prima di iniziare un programma di filatura, soprattutto se sono nuovo di esercitare, avete qualunque condizioni mediche o di prendere i farmaci regolarmente.