| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare in una classe in bicicletta

    Insegnare una classe in bicicletta può essere un'impresa gratificante ma impegnativo. Con il vostro aiuto e le istruzioni, i partecipanti di classe possono bruciare circa 475 calorie in un periodo di 40 minuti. Prima che l'insegnamento di una classe, prendendo diverse classi di ciclismo te può darvi una buona idea di ciò che è previsto. È necessario riscaldare adeguatamente e raffreddare i partecipanti di classe, e hanno una varietà di diverse routine nel vostro sacco di trucchi per evitare la noia e per mantenere l'allenamento impegnativo. Istruzioni
    1

    familiarizzare con le biciclette da spinning in uso, in modo da poter aiutare i vostri studenti a impostando correttamente la loro moto. Imparate a regolare l'altezza dei sedili e manubrio della bici. Guidare la moto mentre si regola la sua resistenza a sperimentare il livello di difficoltà che offre.
    2

    Eseguire un 10 minuti di warm-up per promuovere la flessibilità muscolare e per prevenire gli infortuni. Spin sulla moto in un ambiente confortevole, ritmo piatto strada per cinque minuti. Ciclo di uno minuti utilizzando la forza della gamba destra, ad un minuto usando la forza della gamba sinistra. Scendere la moto ed eseguire tratti del corpo superiore e inferiore per tre minuti. Stendi la tua testa braccia; piegarsi e cercare di raggiungere il suolo,. Ed piegare una gamba e tenere la caviglia, mentre portando il piede verso i glutei per allungare il quadricipite
    3

    i vostri studenti girare ad un ritmo confortevole per 4-5 minuti. Utilizzare la musica motivante che imposta il ritmo di filatura; usare la musica più lenta durante strade in salita e musica veloce durante strade in discesa
    4

    Introdurre intervalli nella sessione di spinning.. Aggiungere intervalli di ogni due o tre minuti. Intervalli possono durare da 30 secondi a tre minuti e possono comprendere un aumento della resistenza o velocità di filatura, o una combinazione di questi. Fai intervalli la maggior parte del vostro allenamento. Incoraggiate gli studenti ad alzarsi dal sedile e di ciclo, mentre in piedi durante gli intervalli ad alta resistenza, in salita. Consentire loro di sedersi durante il recupero, tra gli intervalli.
    5

    Ricorda che tutti i partecipanti di classe sono a diversi livelli di fitness. Filatori esperti possono impostare la loro maggiore resistenza, mentre gli studenti alle prime armi preferiscono soggiornare in una minore resistenza. Dire agli studenti di andare a un ritmo che si sentono agio. Camminare per la stanza per monitorare e correggere forma degli studenti e per avere un'idea dei diversi livelli di fitness nella tua classe.
    6

    Utilizzare l'arte della visualizzazione per rendere la classe meno monotono. Dillo ai partecipanti di visualizzare una grande collina avanti. Incoraggiarli a salire e conquistare la collina. Dite loro che dopo la collina vi è un facile, strada in discesa. Hanno filatori competitivi immaginare sono in una gara e chi raggiunge per primo il traguardo vince la gara.
    7

    Termina la classe con un fresco 10 minuti verso il basso e stretch. Gradualmente rallentare il ritmo filatura e ridurre la resistenza. Mantenere un ritmo confortevole per cinque minuti. Fermare il ciclismo e incorporare tratti braccio. Attraversare il braccio sinistro verso la spalla destra e un po 'tirarlo più vicino al tuo corpo con la mano destra. Tenere il tratto per otto secondi prima che i lati di commutazione. Scendere la moto ed eseguire simili tratti inferiori del corpo come avete fatto durante il warm-up.