| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere il meglio dal Cycling Classe

    classi di indoor cycling sono un modo conveniente per esercitare, soprattutto quando il tempo ostacola l'esercizio all'aperto. Istruttori giocano forte, motivante musica e il lavoro con le classi per incoraggiare gli studenti a spingere se stessi e massimizzare il loro allenamento. La visualizzazione è inoltre incoraggiato, con alcune classi che mostrano i film con scene di montagna o di altri percorsi esterni. Essere adeguatamente preparato e con una corretta impostazione del moto e la forma vi aiuterà a ottenere il massimo dal vostro allenamento in bicicletta. Cose che ti serviranno
    pantaloncini da ciclista imbottiti
    Gel coprisella
    scarpe ciclismo
    Cardiofrequenzimetro
    Borraccia
    Asciugamano
    Mostra più istruzioni

    1

    sanno cosa aspettarsi. Ogni classe è diverso, quindi parlare con l'istruttore per essere sicuri che sarete in grado di lavorare al proprio ritmo. Dille che se è la vostra prima classe in modo che possa informarvi circa i movimenti di base e fondamentali. Le mosse non sono complicato, quindi non preoccupatevi di flessibilità o coordinazione. Qualsiasi arrampica svolto in classe non sarà lunga, ma se siete preoccupati per il livello di difficoltà, chiedere l'istruttore che consentono di personalizzare un giro che sarà l'ideale per voi.
    2

    Indossare idonei, confortevole abbigliamento allenamento. Pantaloncini da ciclista imbottiti sono più comodi e non si muoveranno in giro come pantaloncini regolari. È inoltre possibile utilizzare una copertura di sede del gel per un maggiore comfort. Magliette anti-umidità sono ideali per aiutare con la sudorazione. Indossare scarpe da ciclismo che hanno suole rigide per una migliore pedalata. Scarpe, lacci e indossare cavigliere non dovrebbero essere troppo stretto, perché questo può causare intorpidimento.
    3

    Quando si imposta la bicicletta, stare accanto ad essa e allineare il sedile in modo che è anche con la vostra pelvi. Regolare il sedile in modo che sia di mercato dai bar quando si è seduti. Quando si è seduti, il ginocchio deve essere leggermente piegato quando il pedale è al minimo. Se è la tua prima classe, chiedere l'istruttore per verificare che la vostra bici sia impostato correttamente.
    4

    Tenere traccia della vostra frequenza cardiaca. Indossare un monitor per controllare l'intensità del workout. Questo vi aiuterà a decidere se ridurre o aumentare lo sforzo. Una buona formula da usare è sottraendo la vostra età da 220, se siete di sesso maschile e di 226 per le femmine. Il numero risultante è la frequenza cardiaca massima. Un monitor della frequenza cardiaca può anche dare un'idea di quante calorie si stanno bruciando e aiutare a tenere traccia del vostro sforzo.
    5

    Assicuratevi che il vostro corpo è in posizione corretta. Tenere i piedi dritti, ad angolo retto con le gambe. Non puntare le dita dei piedi verso il basso, perché questo ceppi della caviglia. Spingere sempre sui pedali. Non spingere verso il basso, anche a rallentare, perché questo può dislocare il piede. Tenere i piedi completamente nelle anse punta. Barra orizzontale del pedale dovrebbe toccare la pianta del piede. Le ginocchia non devono essere fuori, perché questo ceppi tuo ginocchio e dell'anca. Tenete le ginocchia in avanti, allineato con i fianchi.
    6

    Rimani adeguatamente idratati. Portare una bottiglia d'acqua e bere 16 once di acqua per ogni 30 minuti di bicicletta. Non solo avete bisogno di acqua per mantenere livelli di alta energia, ma la disidratazione può causare a svenire, che potrebbe tradursi in lesioni gravi. L'assunzione di acqua probabilmente aumenterà la produzione di sudore. Portare un asciugamano per asciugarsi dal sudore e tenerlo fuori dei tuoi occhi.