| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una seduta reclinata

    sedili reclinate forniscono ciclisti con il massimo comfort. L'inclinazione riduce lo stress sulle ginocchia e schiena. Questo permette piloti con lesioni alla schiena e al ginocchio a raccogliere i frutti di ciclismo senza assorbire la scossa fisica. Sedili reclinate fatti in casa può essere altamente regolabile per soddisfare le esigenze fisiche di eventuali posti rider.Hard-shell offrono un one-size-fits-all approccio al ciclismo. Il sedile e la bicicletta reclinata stile è stato inventato, perché ci sono una miriade di forme del corpo e dimensioni. Un sedile reclinata qualità può essere regolata per ammortizzare perfettamente qualsiasi organismo. Una seduta reclinata ben fatta vanta la capacità di guidare 100 miglia senza alcun dolore o fastidio. Cose che ti serviranno
    12 piedi di 7/8-inch OD alluminio Antenna CB tubi
    lamiera frese
    Mounted morsa morsetto
    Torcia di saldatura
    Tape misura Pagina 6 da 2 - pollici pezzo di
    nylon portante Una dozzina 1/8-inch di larghezza, 1 1/16-inch bulloni lungo
    Una dozzina 1/8-inch ampio noci
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    Tagliare il tubo in alluminio con taglio lamiera. Tagliare una sezione di 17 pollici per la base, un pezzo 18 pollici per la razza di sostegno e una sezione di 16 pollici per collegare la corona. Per il telaio esterno è necessario tagliare due sezioni di tubo a 80 cm di lunghezza.
    2

    Posizionare il tubo esterno (due sezioni da 80 pollici) paralleli tra loro. Nella parte inferiore della tubazione in cui le sezioni sono adiacenti, posizionare la base 17 pollici tra le estremità. Allineare questi in su con precisione. Saldare la base da 17 pollici per l'esterno su entrambi i lati.
    3

    Piegare il telaio usando un forte, vice grip montato. Misura 3.5 pollici dal punto di saldatura su ogni lato. Piegare l'alluminio a un angolo di 30 gradi su entrambi i lati in una forma anche convessa liscia. Ciò fornirà il contorno inclinato che riduce al minimo shock per la zona lombare e ginocchia.
    4

    piegare la struttura a 35 pollici passato il vostro primo punto di saldatura. Inizia con la costruzione di un piccolo, 20 gradi concava a forma di U lungo circa 4 pollici. Al termine della forma concava, piegare l'alluminio all'indietro con un angolo tra 100 e 120 gradi. Dopo la curva, il telaio permettono di viaggiare verso l'alto in un percorso rettilineo. L'angolo si sceglie si basa su preferenze personali. Il più ottuso l'angolo lo stress maggiore potenziale si collocherà sul tratto lombare della colonna vertebrale.
    5 Prestare attenzione e seguire tutti i protocolli di sicurezza durante la saldatura.

    saldare la sezione da 18 pollici di tubo si taglia all'inizio. Questo pezzo vi fornirà supporto portante e stabilità strutturale per la parte più vulnerabile del telaio. Questo fascio dovrebbe essere fissato orizzontalmente all'inizio della curva concava che conduce al retro-frame. Prima della saldatura, assicurarsi che la lunghezza di 18 pollici collega adeguatamente per l'esterno del telaio. Se c'è una discrepanza, è sufficiente piegare l'alluminio in corrispondenza dei punti di saldatura in modo che il divario è esattamente 18 centimetri.
    6

    Misurare la distanza diagonale di 6 pollici dalla base del telaio a 6 pollici al di sopra della base della schiena-frame. La lunghezza dovrebbe essere di circa 16 centimetri. Tagliare due pezzi di tubo di alluminio alla lunghezza esatta del gap diagonale. Saldatura di questi puntoni a punto dalla base al punto 6 pollici sul retro-telaio 6 pollici. Effettuare questa operazione su entrambi i lati. Ciò contribuirà a distribuire uniformemente il peso del pilota e minimizzare le potenziali lesioni.
    7

    trapano fori 1/8-inch dalla cima alla base del telaio in intervalli da 3 pollici. Praticare fino in fondo il tubo di creare fori 1/8-inch accuratamente allineati su l'interno e l'esterno del telaio.
    8

    Tagliare un tratto di nylon di spessore che copre la lunghezza e la larghezza del telaio. Non ha bisogno per essere esatti. È possibile tagliare il materiale in eccesso dopo.
    9

    Tagliare piccoli fori (circa 1/16 di pollice) nel rivestimento del sedile in nylon. Tagliare questi fori su entrambi i lati e allinearli con i fori praticati nel telaio. Inserire 1/8-inch di larghezza, 1 1/16-inch bulloni lunghi attraverso il nylon. Spingerli attraverso i fori del telaio e l'altro lato. Dal momento che il tubo è di 7/8 di pollice di spessore, non ci sarà abbastanza spazio per avvitare un dado per ogni bullone sporgente. Fissare i dadi come saldamente al telaio il più possibile.
    10 La bicicletta reclinata è un tocco molto moderno su un dispositivo senza tempo.

    Valutare il vostro lavoro. A questo punto si dispone di un completo, portante, seduta reclinata dolcemente sagomata. Dopo road-test la nuova sede, considerare l'aggiunta di ulteriori montanti portanti e supporta come necessario. È sempre possibile piegare il telaio in base alle proprie esigenze fisiche pure.