| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare il tuo form in esecuzione

    Si arriva troppo stanco, o si fa male. Come può qualcosa di così apparentemente semplice come la corsa sia così difficile da padroneggiare? Prendete un paio di lezioni da Fluffy. Gatti allungare regolarmente, hanno un ottimo equilibrio ed eccellere in relax. Questi stessi principi si applicano a correre. Ricordate, ghepardi sono gli unici animali sulla terra che può raggiungere una velocità di 70 miglia (110 km) all'ora. Istruzioni
    1

    consultare un medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio. Fate un test di stress tapis roulant al fine di garantire che il sistema cardiovascolare in grado di gestire i rigori della corsa.
    2

    Stretch. Spendere circa 10 minuti prima e dopo la corsa stretching i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, polpacci, caviglie, glutei, schiena e spalle. Mantenere ogni allungamento per 15 a 30 secondi. Lo stretching aumenta la flessibilità, riduce il rischio di infortuni, e migliora la forma e la forma fisica.
    3

    Adottare una postura in esecuzione equilibrata. Tenere la schiena dritta e il tuo viso guardando dritto davanti a pochi metri (metri). Se hai bisogno di girare la testa, usare il collo per evitare inutili torsione della schiena e fianchi.
    4

    Tenete le spalle, le braccia e le mani rilassate durante l'esecuzione. Lasciate che le vostre braccia oscillare liberamente lungo i fianchi, piegate con un angolo di 90 gradi. Tenere le dita vagamente arricciato, non in un pugno.
    5

    Lottare per un incontro tacco-punta liscia con il terreno. Terra dolcemente sul tallone o metatarso; vostro piede deve essere dritta sotto l'anca quando viene a contatto con il terreno. Spingere fuori dalla pianta del piede quando il piede lascia il terreno. Assicuratevi che i vostri piedi sono dritti, non piccione biancone o appuntiti verso l'esterno.
    6

    Respirate profondamente e ritmicamente attraverso il naso e la bocca per garantire i muscoli sono sempre molto ossigeno.
    7

    Avvio a passo lento quando si inizia una corsa per consentire al corpo di riscaldarsi.
    8

    Run in un ambiente confortevole, ritmo costante con passi pari. Tenere il ritmo abbastanza lento in modo che siano in grado di portare avanti una conversazione. In caso di dolore, stanchezza o respiro pesante, rallentare il ritmo e /o prendere una breve pausa stretching.
    9

    passeggiata o fare jogging lentamente per 5 minuti alla fine della corsa di raffreddarsi, permettendo al vostro cuore per tornare al suo tasso normale. E ricordate di allungare dopo.