| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare un 10K Run

    La maggior parte delle comunità hanno un evento di corsa 10K ad un certo punto in primavera, estate o autunno ... a seconda di dove si vive, che potrebbe avvenire durante tutto l'anno! Molti 10Ks raccogliere fondi per beneficenza, quindi non sei solo facendo qualcosa di buono da mettere su quelle scarpe da corsa, ma qualcun altro troppo. Ecco come si può ottenere in altalena delle cose e partecipare a questi grandi eventi della comunità, sani. Cose che ti serviranno
    scarpe da corsa
    ClimaCool /DRIFIT /soggiorno-Dri esecuzione camicia
    comodi pantaloncini da corsa
    iPod shuffle o nano
    Cardiofrequenzimetro
    Guarda w /cronometro

    Mostra più istruzioni
    1

    Inizia con piccole tirature ... basta andare, per quanto è possibile e non preoccupatevi se non è molto lontano. E 'più importante che basta uscire e abituarsi a correre un po'.
    2

    Mentre siete in queste corse iniziali, prestare particolare attenzione a come le scarpe si sentono. Buona misura delle vostre scarpe da corsa può fare una grande differenza nel modo piacevole la vostra corsa sarà.
    3

    Mentre si sta esercitando, la frequenza cardiaca dovrebbe cadere entro 55-85 per cento dei suo massimo. Un monitor cuore buono vi dirà quando si è "in zona"
    4

    E 'fondamentale che si allunga prima di ogni corsa -. Allungare i muscoli quad, interno cosce e polpacci. Al termine di una corsa, prendere sempre un po 'di tempo a camminare per un po' per la frequenza cardiaca a venire giù. Poi prendere un giorno di riposo prima di andare là fuori e correre di nuovo, ma fare di più stretching. Buona stretching e recupero sono ingredienti essenziali per la costruzione di una forte corsa
    5

    Un'altra cosa da prestare attenzione a su queste corse iniziali -. Se mai senti respiro corto, stanchezza, dolore acuto alle articolazioni , ecc - solo rallentare per una passeggiata per alcuni minuti. Se vi sentite abbastanza bene continuare, farlo ... ma se si continua a sentire dolore durante l'esecuzione, potrebbe essere un buon motivo per andare a prendere che fisico che hai soffia fuori.
    6

    OK, ora che hai fatto una o due settimane di corse brevi, di stretching e di recupero dopo ogni uno, e come si sta iniziando a sentirsi abbastanza bene. Forse che hai versato un chilo o due già! Ora la cosa da fare è impostare voi stessi con un po 'di pianificazione per voi per gestire le corse da e datevi obiettivi. Alla fine della prossima settimana, per esempio, è possibile impostare un obiettivo di aumentare la distanza totale da 1/2 miglio, o diminuire la velocità per un minuto.
    7

    Ora il vostro programma in esecuzione è in corso sul serio. La maggior parte di noi non sono là fuori per diventare il prossimo olimpico maratoneta, ma è possibile eseguire lunghe distanze e tempi più brevi da attaccare al vostro piano e impostare obiettivi raggiungibili.
    8

    interval training è un altro modo per diventare un corridore più forte. Per eseguire gli intervalli, dividere la corsa fino in qualche numero di sezioni ... correre la prima sezione al vostro ritmo normale, poi la seconda sezione al vostro ritmo più veloce o 3/4 del passo più veloce. Poi tornare al ritmo normale. Supplente per la durata della vostra corsa. Questo è un ottimo esercizio per il tuo cuore, come le rampe fino ad un tasso più veloce poi rallenta a un tasso più "riposo" ancora e ancora
    9

    Ora per la parte divertente -. Controllare il vostro giornale locale per i prossimi 10K! Se hai problemi a trovare uno, una palestra locale o Camera di Commercio può essere in grado di recommmend uno nelle vicinanze.
    10

    Registrati e dire ai vostri amici che cosa state facendo, forse si potrebbe sollevare più fondi per beneficenza in questo modo. Ma avrai un mucchio di sostenitori là fuori non importa cosa, tifo voi su. Molte piste hanno sponsorizzato fotografi di eventi che scattare foto di voi come si sfrecciare da che è possibile acquistare in seguito. Se non si vuole fare questo, basta chiedere a uno dei tuoi sostenitori per scattare alcune foto
    11

    Il giorno della corsa, assicurarsi di mangiare una colazione leggera -. Forse una barra di nutrizione o pezzo di frutta - e di bere molta acqua durante la corsa
    12

    Come si attraversa la linea del traguardo, crogiolarsi nella gloria di un obiettivo raggiunto.! E cominciare a pensare che il prossimo obiettivo ... si tratta di una mezza maratona? Forse una maratona? Sei tu a decidere! Ma che hai costruito una nuova abilità e migliorata la salute lungo la strada.