| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prepararsi per un Run

    Questo articolo è specificamente dedicato a chi vuole prepararsi adeguatamente per una corsa senza infortuni, mentre allo stesso tempo massimizzare il potenziale del loro allenamento. Cose che ti serviranno
    Ogni volta che si esegue, sono necessari i seguenti articoli: pagina 1) Corretto scarpe da corsa Pagina 2) molta acqua
    3) Sufficiente allungamento Pagina 4) mentalità sana

    Mostra più istruzioni
    1

    Ogni volta che inizia una corsa, assicurarsi di avere adeguate scarpe da corsa. Non solo che deve essere specifico per l'esecuzione, devono anche essere legato stretto al fine di garantire i piedi per garantire la sicurezza e l'utilità durante l'esecuzione.
    2

    L'acqua è un fattore molto importante quando si tratta di esecuzione. Essere idratati può fare una grande differenza, alla stessa maniera, che essendo disidratato può minare la vostra performance. In sostanza, fare in modo di avere sempre acqua a sufficienza, perché può solo aiutare, e quasi ogni volta che farà un corridore migliore.
    3

    stretching è fondamentale durante l'esecuzione. Se non si estendono, si può tirare un muscolo, o peggio ancora ferirsi interamente al punto in cui l'esecuzione non è nemmeno un'opzione. Mi raccomando che si estende ogni volta che si esegue perché evita infortunio, e rende anche assicurarsi che si ottiene il massimo dal tuo passo e che si è sciolto abbastanza per eseguire i movimenti necessari per ottenere il massimo della vostra corsa.

    4

    Ogni volta che si sta eseguendo, sempre mantenere una mentalità sana. Rimanere positivo, non importa quale. Una mente negativo produce risultati negativi. Di conseguenza, una mente positiva porta risultati positivi indietro. Mai andare oltre i propri limiti, ma fare in modo che rimanga sempre aperto durante l'esecuzione perché si sarà in grado di raggiungere il tuo potenziale. Se non credi in te stesso, neppure il corpo. Ricordate sempre che la corsa non è solo fisico, ma anche mentale