| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ascoltare i podcast, mentre su un Run

    Quindi sei un corridore - ma non è uno di quei corridori intensi che ha una di quelle iPod Nike che ti permette di monitorare la velocità e la distanza, mentre si "virtualmente" le persone da corsa . Tu sei una di quelle più rilassato, chi fa jogging tranquillamente che è un po 'stanco della loro musica, vuole passare in su un po', e può permettersi di aggiungere un po 'di tempo in più sul loro miglio split (se questo significa essere in grado di eseguire rilassati e ascoltare qualcosa di nuovo). Che pone la domanda - che tipo di podcast è possibile ascoltare durante la corsa? Cose che ti serviranno
    atletico ingranaggio
    un buon paio di scarpe da corsa
    un iPod o un altro lettore mp3
    uno spirito avventuroso (opzionale) economici Show More Istruzioni

    1

    Pensate a quanto si sta eseguendo. Quanto materiale avete bisogno? Podcast episodi sono di solito abbastanza lungo, che funziona per fondisti. Diciamo che si desidera eseguire quattro miglia. Trovare un podcast che dura circa 30 a 45 minuti, e saprai esattamente quando smettere. Esecuzione di 20 miglia di allenarsi per una maratona? Potrebbe essere necessario l'intero feed RSS.
    2

    pensare a che tipo di argomento che stai cercando. Stai cercando di recuperare il ritardo su notizie? Vuoi ascoltare dal vivo gruppi musicali? Scopri di viaggio? Ci sono un sacco di opzioni. Pensa a ciò che siete in vena di.
    3

    Pensate al vostro ambiente. Se si sta eseguendo su un tapis roulant, forse ci si può permettere di ascoltare qualcosa che richiede più concentrazione. (Sei in un ambiente controllato. Lei non è tecnicamente va da nessuna parte.) Se si sta eseguendo per le strade di notte, forse si dovrebbe pagare di più l'attenzione per l'ambiente circostante.

    Il secondo pensiero, se si sta eseguendo su un tapis roulant, ma si è scoordinato e viaggio con facilità, il bastone con la tariffa più leggero che non ti darà reazioni drammatiche.
    4

    Pensate alla vostra mentalità generale durante l'esecuzione. Quando si esegue, è facile concentrarsi su ciò che si sta ascoltando, o fa vagare la mente facilmente? Alberi belle, ragazze calde in palestra, il senso della vita, ciò che realmente intendeva quando ha detto che.

    Questo può determinare se si desidera ascoltare qualcosa di intellettualmente più intensa, come un podcast di apprendimento linguistico. Come raffreddare sarebbe di prendere il tempo necessario per l'esercizio di multi-task e di migliorare le tue abilità di cinesi? Tuttavia, ci vuole un sacco di energia mentale per imparare una lingua. Tu non vuoi finire con qualcosa che si sta solo andando a sintonizzare fuori comunque. Siate onesti con voi stessi. Riesci a gestire?
    5

    Dopo aver effettuato le selezioni belle, collegare l'iPod al computer e caricare il tuo podcast (s).
    6

    Put le scarpe da corsa, non dimenticate le chiavi, e cercare di non perdersi.