| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare prima esecuzione

    Quando si va a correre, ti basta tenuti direttamente fuori dalla porta? O si prende il tempo per riscaldarsi? Se non si spende un po 'di tempo si allunga, si potrebbe essere diretto verso lesioni gravi. Al fine di proteggere meglio se stessi da traumi da corsa, scaldare in una corsa molto facile per 5-10 minuti e poi passare attraverso i tratti elencati qui di seguito. E 'sicuramente aiuta il corpo a scaldare i muscoli e mantenere lesioni a bada. Istruzioni
    1

    allungare la schiena, muscoli posteriori della coscia, glutei e adduttori da in piedi con le gambe a pezzi fino a sentire un tiro delicato dal vostro interno coscia al ginocchio. Piegare in vita e inclinarsi verso la caviglia. Afferra il più in basso la gamba il più possibile e tenere premuto per 20 secondi. Ripetere sul lato opposto.
    2

    allungare le soleo, glutei, perineo e parte bassa della schiena a partire da una posizione in piedi e accovacciarsi, mantenendo i talloni sul pavimento. Stendere le gambe divaricate fino a sentire un tratto a livello dei fianchi e la parte inferiore del bacino. Appoggiate le mani sul pavimento per il supporto e respirare profondamente. Tenere premuto per 20 secondi.
    3

    Stretch gli archi dei piedi, eliminando le scarpe e si siede sui talloni con le dita dei piedi ancora appoggiato sul pavimento. Tenere premuto per 20 secondi.
    4

    allungare i psoas e retto addominale facendo il tratto cobra. Giaceva a faccia in giù a terra con le mani sotto le spalle. Premere te stesso in un arco, mantenendo le anche in contatto con il pavimento. Tenere la bocca chiusa e respirare attraverso il naso. Tenere premuto per 20 secondi.
    5

    Stendi i glutei da seduto contro un muro o schiena di un compagno di corsa con le gambe dritte davanti a voi. Afferra una gamba e tirare contro il petto, abbracciando verso la spalla opposta. Piegare l'altra gamba, cercando di tenere entrambe le ossa si siede sul pavimento. Tenere premuto per 20 secondi e ripetere sull'altro lato.