| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ridurre l'impatto sulle ginocchia e schiena durante l'esecuzione di

    Amate correre ma odio le botte le ginocchia e la parte bassa della schiena prendi? Il corridore medio colpisce il suolo con 7 a 8 volte il suo peso corporeo, e spinge via con 2 a 3 volte il peso corporeo. Questo è un sacco di impatto per le articolazioni di assorbire! Ma non basta ancora messo via le scarpe da corsa - con questi pochi semplici consigli, è possibile ridurre drasticamente l'impatto sulle articolazioni e godere in esecuzione sul dolore senza giunture per ore. Istruzioni
    1

    colpire i sentieri. Strade asfaltate, marciapiedi in calcestruzzo ed altre superfici dure solo aumentare l'impatto sulle articolazioni. Se non si ha accesso a sentieri, cercare di trovare una ghiaia o sterrato fuori città e correre su queste superfici più morbide per almeno il 50 per cento del chilometraggio totale settimanale.
    2

    Accorciare il tuo falcata. Estendere le gambe troppo davanti al tuo corpo significa che ti verrà colpendo pesantemente sul tallone e l'invio di tale impatto verso l'alto la gamba per le ginocchia e schiena. Cercate di mantenere i piedi direttamente sotto il corpo o solo leggermente davanti. Questo vi impedirà di iperestensione le gambe.
    3

    cerniera in avanti a livello dell'anca. Esecuzione dovrebbe sentire come l'atto perpetuo di cadere in avanti, il che significa che si dovrebbe essere un po 'incernierato a livello dell'anca. Questo spingerà il vostro slancio in avanti e si mettono sulle punte un po 'di più, ancora una volta contribuendo ad alleviare un tallone pesante.
    4

    Stretch. Dopo la corsa, assicurarsi di sciogliere i muscoli intorno alle ginocchia e schiena. Focus su stretching dei quadricipiti, flessori dell'anca, glutei e muscoli erettori spinali. Per un elenco di grandi distese post-run, visitare Footworks Miami (vedi Risorse).
    5

    usare il ghiaccio, non il calore, dopo una corsa. I muscoli fanno male dopo un lungo periodo, perché sono infiammati, e l'aggiunta di calore per una infiammazione lo aggrava. Si vuole costringere i vasi sanguigni, e il modo per farlo è con il ghiaccio. Dirigendosi verso la vasca idromassaggio non è una cura per i muscoli doloranti! Il calore è più efficace prima di un allenamento come un mezzo per scaldare i muscoli. Vedere eMax Salute per ulteriori dettagli su quando utilizzare ghiaccio o di calore (vedi Risorse).