| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correre più veloce

    Come allenatore in esecuzione, ho sentito tutte le ragioni del libro per questo i miei clienti non possono correre veloce, ma il più comune è "Sono solo non costruito come un corridore." , La mia risposta è sempre che se è possibile eseguire (indipendentemente da quanto veloce o rallentare il ritmo è) allora sei un corridore, e la velocità è un termine relativo. Indipendentemente dal tipo di ritmo attuale, ci sono alcuni metodi semplici per aumentare la velocità, anche se non sono costruiti come Flo-Jo. E 'tutta una forma che massimizza ed efficienza, ed ecco come. Istruzioni
    1

    aumentare il vostro fatturato. Turnover in esecuzione si riferisce al numero di volte destra (o sinistra) piede colpisce il suolo in 1 minuto. Pensate a come RPM. Il più veloce il vostro giro d'affari, il più distanza si sta coprendo in un determinato periodo di tempo. Corridori Elite solito orologio circa 90 passi + al minuto. Per i comuni mortali, un fatturato di 80 è abbastanza decente. Contare il vostro tasso di rotazione corrente utilizzando un cronometro, e quindi mirare ad aumentare il tuo giro d'affari di 5 passi al minuto fino a quando si raggiunge infine quel magico 80.
    2

    Spingere fuori con l'alluce. Pensate l'alluce come trampolino del corpo. Si può attingere a un sacco di movimento in avanti, semplicemente spingendo aggressivamente con l'alluce. Questo aiuterà anche a prendere un po 'della martellante fuori i talloni e spingere il corpo in avanti in modo più efficace.
    3

    oscillare le braccia in avanti, non attraverso il vostro corpo. Muovendo le braccia avanti e indietro attraverso il vostro corpo sarà solo tirare l'intero lato del corpo all'altro, e questo sconfigge del tutto lo scopo della corsa. Noi vogliamo correre in avanti, non parte a parte! Puntare le mani nella direzione in cui vuoi andare, direttamente di fronte a voi. Un buon trapano è a sfiorare leggermente le cuciture laterali delle vostre camicie con i pollici, con ogni braccio mobile.
    4

    Tieni il mento rimboccato. Se la tua testa è tirato su e la parte posteriore del collo è leggermente scricchiolava, questo sarà anche tirare il busto in su, mettere peso nei vostri talloni, e gettare il vostro corpo in una posizione di "stop". Una volta ho avuto un allenatore in esecuzione olimpico mi dicono che se si chiede un grande corridore che cosa ha visto durante la gara, lui vi dirà "il punto 5 piedi di fronte a me."
    5

    Incorporare velocità allenamenti nel vostro programma. Velocità allenamenti sono un ottimo modo per aumentare il ritmo lentamente e costantemente nel tempo. Prova a fare questi allenamenti una volta alla settimana, e alla fine il lavoro fino a 2 volte a settimana. (Vedere Devine Sport nella sezione Risorse di seguito per grandi esempi di come iniziare con allenamenti di velocità.) Economici