| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi per una maratona

    A volte chiamato l'ultimo evento di resistenza, la maratona è un alto obiettivo da raggiungere. Tuttavia, è possibile terminare la gara, se si segue questa procedura. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa
    Show More Istruzioni
    1

    fissare un appuntamento con il medico per ottenere l'autorizzazione per iniziare un programma in esecuzione.
    2

    mettersi in forma per un buon paio di scarpe da corsa. In un negozio di specialità in esecuzione, essi analizzano tutto da andatura di un corridore (come fanno un passo) per la pronazione (la svolta verso l'interno) del piede per garantire una calzata confortevole.
    3

    Pick a gara obiettivo, preferibilmente 6 mesi a 1 anno da ora. Se non si è stati in esecuzione a tutti, renderlo più vicino al marchio anno. Registrati per esso per incentivo in più per attaccare al vostro obiettivo.
    4

    cominciare a correre. Metti nel long run durante il fine settimana. Più tardi nella formazione, quando il chilometraggio diventa molto alto, questo sarà necessario. Durante la settimana, mettere in più facile, tirature più. Godetevi lo sport.
    5

    cercare online per piani di formazione. Ci sono diversi tipi di piani per aiutare a raggiungere il tuo obiettivo. Mondo del corridore offre un piano di formazione per aiutare i principianti correre una maratona. La maggior parte di questi piani partono da corse giornaliere a circa 3 miglia.
    6

    Regolare il piano di formazione in modo che alla fine "il giorno della gara" (l'ultimo giorno di allenamento su un programma specifico) coincide con la tua gara effettiva . Questo può significare che si estende fuori un paio di settimane, o il taglio di una settimana fuori. Taglio di più di una settimana non è consigliabile.
    7

    seguire il piano di formazione, tutta la strada fino al giorno della gara.
    8

    presentarsi per la vostra razza, e pensare buoni pensieri. Tutto lo sforzo e il tempo di mettere in pagherà!