| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la capacità polmonare per Running

    Endurance è essenziale per gli sforzi più atletici, ma forse, più in particolare, per il corridore di lunga distanza. Condizionamento tuo corpo, concentrandosi su cose come l'aumento della capacità polmonare può aumentare la capacità di correre più a lungo e più velocemente. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    lezione di yoga o nastro
    Aerobica /cardio classi o nastri
    scarpe Running | Nuoto abbigliamento
    Piscina
    Mostra più istruzioni
    1

    aumentare la lunghezza e la difficoltà della vostra esecuzione allenamenti. Aumentando gradualmente la quantità di lavoro necessaria per completare con successo la corsa, si può contribuire ad aumentare la vostra resistenza e ampliare la capacità tuoi polmoni 'per prendere più aria.
    2

    mixare la allenamenti per includere giro nuoto. Nuoto, in linea di principio, richiede una maggiore capacità polmonare di nuotare lunghe distanze sotto l'acqua.
    3

    eseguire alcuni giri mentre sei in piscina. Corsa subacquea richiede uno sforzo maggiore che correre sulla terra. La vostra comunità locale o il centro ricreativo possono anche offrire acqua a piedi e in esecuzione classi in cui si lavora sulla resistenza.
    4

    Ascolta il tuo respiro e provare lo yoga. Molti corridori hanno scoperto che il respiro mirato richiesto dalla pratica dello yoga può aumentare la loro capacità polmonare. Focalizzando l'attenzione sulla respirazione nel ventre e non il torace, il muscolo diaframma eserciti e più ossigeno è preso nei polmoni ad ogni respiro.
    5

    Prendete una classe di aerobica o cardio in palestra locale. L'aumento dell'attività cardiovascolare ha dimostrato di contribuire a migliorare la capacità polmonare.
    6

    Treno ad alta quota. Durante l'esecuzione in una zona che è più vicino al livello del mare, c'è meno pressione sui polmoni per disegnare ogni respiro. I polmoni saranno costretti a lavorare di più quando si esegue ad una quota più alta.
    7

    rendere il vostro obiettivo di aumentare la capacità polmonare di un unico lungo raggio. Non sarà ottenere una maggiore capacità polmonare durante la notte, non importa quale metodo si prova. Si può anche farti male se si spinge il corpo oltre i suoi limiti, soprattutto se siete nuovi alla formazione ad altitudini più elevate.
    8

    Smettere di fumare o non iniziare al fine di aumentare il polmone capacità di esecuzione. Il fumo diminuisce la vostra polmoni capacità di prendere in ossigeno, limitando così i polmoni capacità complessiva.