| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere idratato durante l'esecuzione di

    Fornendo il vostro corpo con liquidi a sufficienza per mantenerla idratata mentre si corre o si eseguono altri l'esercizio fisico può aiutare a evitare dolori e disturbi comuni come crampi muscolari. E 'anche una linea essenziale di difesa contro colpi di calore. Mantenere idratata durante l'esecuzione, preparando il vostro corpo e la vostra mente in anticipo. Cose che ti serviranno
    clip di bottiglia d'acqua o zaino
    Acqua Foto Borraccia
    Show More Istruzioni
    1

    Bere acqua la sera prima di partire per la corsa. Si consiglia di consumare acqua a sufficienza per le urine per avere un aspetto giallo chiaro o giallo pallido. Tale importo può variare da persona a persona e non è necessario per voi di bere così tanto che la necessità di urinare accade ogni 15 o 30 minuti. Urina di colore scuro indica che non si è abbastanza idratata.
    2

    Evitare la formazione durante la parte più calda del giorno, perché la sudorazione eccessiva può causare disidratazione. Se si prevede di eseguire in un clima umido, pianificare la vostra corsa per la parte presto o tardi del giorno in cui l'umidità è minore e la temperatura è più bassa.
    3

    bere solo quando si sono assetati come si esegue, secondo una recente ricerca dal USATF (Stati Uniti Associazione di Atletica). In passato, i corridori sono stati invitati a bere ad intervalli regolari, in particolare durante le gare, maratona-lungo stile. In definitiva, si dovrebbe imparare ad ascoltare il tuo corpo per determinare quando si ha bisogno di bere più acqua.
    4

    rinunciare alla tuta o pantaloni in nylon durante l'esecuzione e cercare di mantenere la calma. Si consiglia di indossare abiti leggeri che permettono all'aria di passare attraverso di loro in modo che il vostro corpo può rimanere più fresco possibile per tutta la durata della vostra attività.
    5

    Tenete d'occhio per sintomi come sensazione di svenimento o stordita, che potrebbe indicare che si è sul punto di diventare disidratati. Bere acqua o una bevanda sportiva con elettroliti per ricostituire il sistema.
    6

    pesarsi prima e dopo lunghe percorrenze. Avrete bisogno di reintegrare tutti i liquidi che hai perso durante la corsa e le linee guida generali suggeriscono che tra 1 litro e 1 litro di acqua dovrebbe essere consumata per ogni libbra si perde durante la corsa.