| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rompere in Scarpe da corsa

    scarpe da corsa sono il pezzo più importante di attrezzature per ogni corridore. Prendendo la cura nella scelta e rompendo in scarpe da corsa può significare la differenza tra un funzionamento regolare e una più roccioso pieno di vesciche e piedi e dolori articolari. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | Calze
    Mostra più istruzioni
    1

    Inizio rottura con le scarpe prima di acquistarli. Che ora del giorno si negozio per scarpe da corsa è un fattore importante nella scelta di scarpe che si rompono in modo corretto. Negozio nella parte successiva del pomeriggio quando si piedi sono generalmente ingrossato a ciò che la loro dimensione normale durante la corsa sarebbe.
    2

    Cercare scarpe da corsa con almeno 1/2 pollice spazio tra la punta del piede più lungo e la fine della scarpa. Questo può spesso significare l'acquisto di un paio di scarpe di dimensioni 1/2 a tutta una dimensione maggiore di normali scarpe da strada.
    3

    provare le scarpe al negozio mentre indossa il tipo di calze che normalmente indossare durante la corsa. Dal momento che i calzini sono disponibili in diversi spessori, è essenziale che si spiega la loro dimensione al momento dell'acquisto di scarpe nuove.
    4

    paia acquisto di scarpe da corsa, se lo può permettere, soprattutto se si esegue su una base quotidiana o accedere lunghe chilometri. È possibile alternare le coppie di giorno in giorno per aiutare a prolungare la vita di ciascuno e di prevenire l'usura irregolare.
    5

    break in scarpe da corsa da corsa da 60 a 70 miglia. È necessario pianificare a correre almeno una lunga distanza in esecuzione le scarpe nuove come parte della pausa nel processo, oltre a diverse tirature più basse per aiutare pausa nelle scarpe.
    6

    break in scarpe da corsa per una maratona o di altra razza almeno 4-6 settimane prima dell'evento. Soprattutto nel caso di lunga distanza corre, può essere necessario per l'acquisto di un paio di scarpe da corsa appositamente per l'evento.
    7

    scarpe acquistare da un negozio specializzato in scarpe da corsa e si può essere autorizzati a dare loro un test eseguito su un tapis roulant prima di acquistarli. Durante l'esecuzione, attenzione per le aree di scioltezza in tutto il tallone e ricordate che la casella di punta o la parte della scarpa nella parte anteriore del piede deve essere spaziosa e non crampo le dita dei piedi.