| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come vestirsi per Running

    Mentre scarpe da corsa continuano ad essere il pezzo più importante di attrezzature sportive per un corridore, qualche considerazione deve comunque essere pagato per quello che si mette sul resto del corpo. Veste da solo in abbigliamento adeguato in esecuzione di avere una corsa più confortevole. Cose che ti serviranno
    pantaloncini o pantaloni
    Sport reggiseno (per le donne) per t-shirt o camicia lunga
    pattini correnti maniche
    slip Atletica (per gli uomini) per Calze

    Mostra Altre istruzioni
    1

    Considerate le condizioni della strada stanno per essere per la corsa. Una corsa trail richiede attrezzature diverse rispetto la tua corsa quotidiana attraverso il quartiere. Il tipo di tempo previsto durante la corsa dovrebbe anche effettuare il tipo di scelte di abbigliamento che si fanno.
    2

    Inizia da zero selezionando scarpe da corsa che si adattano ai tuoi piedi. Una corretta scarpa running dovrebbe fornire un ampio supporto di arco e di affrontare qualsiasi pronazione del piede si può avere. Le dita dei piedi devono essere in grado di muovere liberamente senza il piede scivolare dentro e fuori dalla scarpa.
    3

    investire in un paio di calze di cotone di spessore che assorbirà l'umidità come si esegue. Qualunque calzini si seleziona, portarli con voi per provare nuove scarpe da corsa per assicurarsi che si adattano correttamente.
    4

    Investire in corsetteria di supporto come ad esempio un reggiseno sportivo numero giusto per le donne e slip atletica per uomini.
    5

    Attenzione per abbigliamento che è troppo lenta e può logorare come si esegue. Pantaloncini e t-shirt che si adattano più vicino al corpo sono generalmente più facili da spostare in e possono aiutare a mantenere il corpo fresco, come si esegue.
    6

    Vestito con abiti di colore chiaro, soprattutto se vi piace correre la sera. E 'vostra responsabilità di farsi più visibile possibile agli automobilisti e altri che condividono la strada con voi.
    7

    Portate con voi una bottiglia d'acqua o un qualche tipo di sistema di idratazione, in particolare su percorsi più lunghi o durante i mesi estivi più caldi. L'idratazione è una componente chiave di un sano, corsa senza infortuni.
    8

    Effettuare una copia della vostra identificazione personale con voi nella vostra scarpa o in un polso o marsupio. Avere informazioni come il numero di telefono del contatto di emergenza e il vostro nome sulla vostra persona quando si esegue è importante, soprattutto se si esegue da solo.