| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di un punto laterale durante l'esecuzione di

    Un punto lato può trasformare una bella corsa nel parco in un incubo se non si sa come trattare e prevenire questi tipi di crampi del corridore. Prendendo alcune precauzioni per evitare una cucitura laterale e conoscere i passi giusti per trattare rapidamente se si verificano, si sarà di nuovo sulla strada in pochissimo tempo. Cose che ti serviranno
    Acqua Foto Scarpe da corsa
    Show More Istruzioni
    Prevenire un punto laterale Prima si esegue
    1

    Bere acqua. La causa principale della maggior parte dei punti laterali durante l'esecuzione è la disidratazione. Bevendo da 10 a 12 grammi di acqua 30 minuti prima della corsa e rimanere idratata tutto da acqua potabile sulla strada, si può aiutare a prevenire questi crampi dolorosi.
    2

    Date al vostro corpo un buon tratto prima di iniziare a correre. Una buona routine di warm-up aiuta a sciogliere i muscoli tesi che possono contratto e causare crampi, come punti di sutura collaterali durante l'esecuzione.
    3

    Guarda la respirazione durante l'esecuzione. Prendendo qualche respiro profondo ora e poi farà in modo che tutte le parti del vostro corpo stanno ricevendo la quantità di ossigeno di cui hanno bisogno per funzionare correttamente, compresi i muscoli attraverso il vostro fianco e al petto che può innescare punti laterali.
    4

    Mangiare a destra e mangiare leggero prima di colpire la strada. Evitare cibi eccessivamente grassi e proteine ​​e concentrarsi sul booster di energia in rapida masterizzazione come carboidrati per aiutare aiuto nella digestione durante l'esecuzione.
    5

    adottare un approccio ragionevole per raggiungere i vostri obiettivi in ​​esecuzione. Un punto lato può essere un segnale di avvertimento dal proprio corpo che si sta eseguendo troppo duro e spingere il corpo oltre i suoi limiti.
    Sbarazzarsi di un punto laterale sulla strada
    6

    arresto un punto laterale durante l'esecuzione da in piedi al suo posto e facendo pressione sul lato destro del ventre con la mano. Continua a respirare in modo uniforme, come si spinge il vostro fegato per contribuire ad alleviare qualsiasi pressione da parte del gas che potrebbe essersi accumulata durante l'esecuzione.
    7

    Prova chinandosi e stringendo i muscoli addominali mentre si continua a respirare per sbarazzarsi di un punto laterale.
    8

    Evitare di respirare superficialmente e utilizzare respiri profondi per sbarazzarsi di un punto laterale.
    9

    Respira attraverso le labbra serrate per sbarazzarsi di un punto laterale.
    10

    rallentare la respirazione verso il basso, come si continua a correre, adeguandolo con un uno o due conteggio dei passi.