| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come respirare correttamente durante l'esecuzione di

    metodi di respirazione durante l'esecuzione sono molto specifici per i diversi eventi. I requisiti per i diversi stili di corsa aerobica come la corsa, maratona o sprint non sono necessariamente gli stessi, anche se sono dello stesso sport. Ricordando alcuni punti basilari ma importanti vi aiuterà a correre a un ritmo più veloce con meno sforzo e sentirsi eccitato alla fine della corsa, invece di riprendere fiato. Istruzioni
    base Tecniche
    1

    Conta i tuoi passi durante la respirazione. Fare un modello 2-e-2 respirazione, che è l'inalazione, mentre passo il piede sinistro, piede destro poi espirare mentre mettere piede sinistro, piede destro. È possibile aumentare il pattern a seconda del vostro ritmo e comfort. Contare consapevolmente fino a quando il respiro diventa naturale con la falcata.
    2

    Inspirate ed espirate lentamente e silenziosamente. Se riesci a sentire te stesso respirare a quello che si pensava fosse un ritmo confortevole e pattern, allora probabilmente funziona troppo velocemente. Rallentare per entrare in un modello adatto.
    3

    fare respiri profondi, spingendo la pancia in modo che i polmoni possono espandersi con più aria. La respirazione profonda aiuta il busto e la schiena di rimanere dritta e favorisce una postura eretta.
    Esecuzione Stili
    4

    Seguire un respiro quattro conteggio sia per inspirare ed espirare, se sei un corridore di fitness aerobica. Inspirate attraverso il naso e la bocca ed espirare attraverso la bocca. Tenere il ritmo costante in modo da non pant. Quando si sta raccogliendo il ritmo, rilasciare il conteggio a tre o due sul piede scioperi alterni.
    5

    Inspirate ed espirate attraverso la bocca, se sei un maratoneta. Inspirare attraverso la bocca significa assunzione di più ossigeno rispetto al naso. Prendere brevi respiri e confortevole. Espirate attraverso il naso. Raggruppa te stesso una volta ogni tanto con respiri profondi.
    6

    Pratica trattenere il respiro se sei un velocista o un corridore a breve distanza in un 100 metri piani. Respirazione profonda e pesante nelle gare strapazza il diaframma. Un diaframma mal riflette sul nervo frenico, che ha origine nel collo e serve il diaframma. Questo è il motivo per cui alcuni velocisti esperienza spalla e dolore al collo dopo respirando pesantemente durante una gara.