| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come passare dalla camminata alla corsa

    Molte persone vogliono godere i benefici cardiovascolari di corsa, ma non credo che siano in buone condizioni sufficienti per iniziare un programma in esecuzione. Un modo di lavorare fino a correre sta adottando un programma che fonde camminare e correre. La maggior parte delle persone solo bisogno di dedicare un po 'di tempo in più e lo sforzo in loro allenamenti per andare dal camminare alla corsa. Istruzioni
    1

    Inizia facendo un elenco di obiettivi concreti. Progettare sia a breve termine e obiettivi a lungo termine. Se sei un corridore inizio, uno dei vostri primi obiettivi a breve termine potrebbe essere quella di correre per 10 minuti, ma si potrebbe programmare per eseguire un 5K in 4-6 mesi.
    2

    Begin camminando . Prima di iniziare l'esecuzione è necessario per riscaldare il corpo. Dopo alcuni minuti, correre per 30 secondi a 1 minuto. Poi ridurre la velocità per una passeggiata. Ripetere gli intervalli di correre e camminare per 20 a 30 minuti.
    3

    aumentare la lunghezza degli intervalli di esecuzione, come si procede. Come si avanza e diventare più fisicamente in forma, si cammina di meno e correre di più. Si può anche scoprire che è possibile aumentare la velocità di esecuzione.
    4

    stretching prima e dopo la passeggiata /run allenamenti per aiutare a prevenire lesioni.
    5

    Indossare scarpe adeguate. Vecchia, usurata scarpe da ginnastica o scarpe progettate per altri sport sono scomodi da indossare e possono essere pericolosi. Evitare stinco stecche e lesioni indossando scarpe da corsa in buone condizioni.
    6

    mangiare una dieta equilibrata. Sotto-eating e la cattiva alimentazione rendono difficile trovare l'energia di esercitare. Alimentare i vostri allenamenti con cibo di qualità.
    7

    continuare a sfidare te stesso. Spingere te stesso al livello successivo e si possono superare i vostri obiettivi originali.