| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Ripete Hill

    Una grande aggiunta alla maggior parte qualsiasi regime di esecuzione è l'allenamento collina. Fatta in collaborazione con quantità rispettabile di corsa piana, collina ripete sarà costruire la forza, migliorare la velocità, e utilizzare i gruppi muscolari che sono solo lievemente sfidati sugli appartamenti. Ecco come correre per le colline. Istruzioni
    1

    ripete Hill sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Le "regole" sono completamente aperti a interpretazione. In sostanza, è necessario trovare una collina, correre su esso a ritmo gara o più veloce, poi correre o camminare giù per il recupero.
    2

    Cercare una collina che è lungo da uno a tre isolati e volontà prendere 60 a 90 secondi per salire. La qualità dovrebbe essere abbastanza ripido alla prova, ma non così ripida che il modulo soffre.
    3

    Eseguire un warm-up. A seconda del vostro condizionamento corrente, eseguire 02:59 facili miglia prima di raggiungere il colle. Se possibile, iniziare piano e ha colpito la parte inferiore della collina al vostro ritmo scelto.
    4

    Come si colpisce l'inclinazione, piegarsi in avanti con la schiena alta. Sollevare le ginocchia e concentrarsi di più sulla verticale, invece che in avanti, movimento. Sollevare attraverso i flessori dell'anca e spingere verso il basso con i glutei e polpacci.
    5

    Tenere le spalle rilassate e basse come si pompa le braccia.
    6

    accorciare la falcata. Rimanere sulla punta dei piedi. Pensate a piccoli passi.
    7

    seconda della collina e il vostro condizionamento attuale, fare 3-10 ripetizioni, per un totale di 20 a 40 minuti di ripetizioni collina.
    8

    In combinazione con una routine regolare esecuzione, eseguire ripetizioni collina una volta alla settimana. Prova una serie di allenamenti: a breve e molto ripida, più a lungo e non così ripida, veloce /più veloce /più veloce. Non ci sono davvero rigide regole. L'unico dato è che le colline vi farà un corridore più forte.