| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come acquistare in corso Abbigliamento

    Running è una delle forme più popolari di esercizio per mantenersi in forma. E 'un esercizio che le persone di ogni età possono partecipare, e funziona più gruppi muscolari contemporaneamente. L'abbigliamento giusto e gli attrezzi è la chiave per un buon allenamento in esecuzione. Istruzioni
    1

    Renditi visibile. Indossare indumenti che è colorato o di luce durante l'esecuzione al fine di garantire che gli automobilisti, ciclisti e altri corridori vediamo, se si esegue la sera tardi o la mattina presto. Evitare i colori come il blu e il nero che ti fanno fondere in alle ombre o sfumature di colore verde scuro che ti rendono meno distinguibile da alberi e fogliame.
    2

    Scegli tessuto traspirante. Molti produttori di attrezzi atletica fanno capi ottenuti da miscele di cotone e tessuti sintetici nylon o di altre che sono appositamente progettati per permettere alla pelle di respirare, il passaggio dell'aria e per aiutare effettivamente tirare il sudore dalla pelle. Abbigliamento in questi tessuti costa un po 'di più, ma il massimo comfort quando esercita vale l'investimento.
    3

    Supporto tutto ciò che ha bisogno di sostegno. Alcuni di rotolamento per le donne viene con reggiseni incorporati che offrirà maggiore sostegno e comfort di indossare un reggiseno normale. Se avete problemi con le caviglie deboli o fianchi, cercare vestiti in esecuzione che danno un po 'più di sostegno e di compressione in quelle zone.
    4

    acquistare capi di abbigliamento che possono essere applicati. Evitare di indossare strati extra durante l'esecuzione come questo non permetterà alla pelle di respirare e provoca a surriscaldarsi rapidamente. Optare per pezzi leggeri che possono essere indossati da soli durante l'estate o durante l'esecuzione all'interno o possono essere stratificati con altri oggetti per un po 'di isolamento in più durante l'esecuzione all'esterno o in ambienti con temperature più fredde.
    5

    consideri pezzi riflettenti. Alcuni ciclistica è realizzata con strisce riflettenti o patch per rendere i corridori più visibile agli automobilisti o durante l'esecuzione di notte. Questi materiali riflettenti sono disponibili anche separatamente e possono essere aggiunti ai vostri vestiti in esecuzione.
    6

    Ricordati tasche. Una piccola tasca terrà le chiavi di casa, un telefono cellulare o una piccola bomboletta di spray al peperoncino per la sicurezza. Alcuni ingranaggi ha anche tasche o titolari costruiti per tenere una piccola bottiglia di acqua per i corridori che non amano tenere le cose in mano quando corrono. Se si esegue da solo, si consideri trovare vestiti in esecuzione con tasche per aiutare a mantenere al sicuro.