| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso durante l'allenamento per una maratona

    Formazione per una maratona non garantisce la perdita di peso. Infatti, quando la formazione per una maratona, il corpo è stato addestrato per essere completamente efficace. Questo vale anche per l'utilizzo calorico. Il metabolismo è addestrato per elaborare le calorie più lentamente in modo da essere più efficiente. Tuttavia, la dieta e l'esercizio fisico combinato aiuterà un corridore perdere peso, anche se è lento. Istruzioni
    1

    carburante per gli allenamenti. Anche i corridori in sovrappeso avranno problemi se non mangiano le calorie di cui hanno bisogno per le loro piste. Calcolare quante calorie sono necessarie per alimentare per l'allenamento, e che consumano molte calorie prima e durante l'allenamento per mantenere i livelli di energia costante. Una stima approssimativa è di 100 calorie vengono bruciate per ogni corsa di un km.
    2

    mangiare intelligente. Scegliere gli alimenti a base di valore nutritivo. Mangiare cibi migliori assicura che il corpo sia correttamente alimentato. Mangiare il giusto tipo di alimenti assicura le funzioni del corpo al suo livello più alto. Ciò mantiene il metabolismo bruciando a un ritmo elevato.
    3

    mangiare meno calorie durante il giorno per perdere peso in eccesso. Oltre alimentando per i funzionamenti, ridurre il consumo di calorie ad un livello basso, ma adeguato. Per esempio, mantenendo il consumo di calorie circa 1500 al giorno per le donne e 2000 per gli uomini, che non possiedono ciò che è necessario per gli allenamenti, aiuterà la perdita di peso veloce.
    4

    grasso commerciale per il muscolo. Tenete a mente che il peso può essere acquisita anche se il grasso si perde. Esecuzione costruisce i muscoli delle gambe, per cui alcuni l'aumento di peso è normale. Perdere grasso e muscolo di guadagno.
    5

    apporto calorico diminuisce quando chilometraggio va giù. Durante il recupero o si assottiglia prima della maratona, quando chilometraggio è tagliato indietro, assicuratevi di prendere in considerazione che durante il rifornimento.