| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire la maratona di Boston

    Per la maggior parte dei corridori accaniti, correre la maratona di Boston è simile a fare il pellegrinaggio alla Mecca. Boston ha una storia e mitologia a differenza di qualsiasi altra razza. Il dramma che si svolge nel corso di quei 26 chilometri tra Hopkinton e Boston è una tradizione primavera. Continuate a leggere per imparare a correre la maratona di Boston. Istruzioni
    1

    Registrati con la Boston Athletic Association (BAA). È necessario dimostrare di aver soddisfatto il tempo di qualificazione per la tua età e il sesso di gruppo. È possibile ottenere un tempo di qualifica solo partecipando in altre razze che tengono lo stesso standard come la maratona di Boston. Ottenere un'applicazione dalla BAA, scrivendo a: Boston Athletic Association, gara Application ", la linea di partenza," 1 Ash St., Hopkinton, Massachusetts, 01.748-1897. È anche possibile chiamare (617) 236-1652 o controllare on-line. Si può scegliere di raccogliere fondi durante la corsa per il Fondo di Jimmy o altre organizzazioni caritatevoli; informazioni su questo sono disponibili attraverso la BAA
    2

    Prepararsi per il giorno della gara da mangiare carboidrati, rimanere idratati e ottenere. l'abbondanza di sonno. Non esagerare con gli allenamenti la settimana prima della gara. Stretch frequentemente.
    3

    imballare con attenzione la vostra attrezzatura. Assicuratevi di portare la crema solare, vaselina (o altro lubrificante per evitare le irritazioni), vestiti caldi per la finitura, un cappello, un orologio, Gu o altri snack energizzante e acqua. La tua borsa va su un autobus che vi verrà incontro a Boston. Per Hopkinton, è necessario vestiti pre-gara è possibile ignorare, qualcosa per allontanare mezzogiorno-tempo della fame, fluidi e crema solare applicata. Gli abiti scartati vengono raccolti e donati in beneficenza. Guarda il meteo e avere strati appropriati.
    4

    Arrivo a Hopkinton due ore prima della gara. Athletic Village presso il liceo locale sarà impegnato e pieno di corridori. Vasini portatili sono disponibili in tutta la città, ma le linee sono lunghe, quindi preparatevi ad aspettare.
    5

    Mantenere un ritmo lento per i primi 10 miglia. La linea di partenza diventa congestionato e molti corridori si muovono troppo velocemente. Godetevi questi primi chilometri. Assicurati di salutare i bambini e altri spettatori, che si allineano il percorso tra Hopkinton e Wellesley. Intorno al chilometro tre, visitare la stazione di acqua.
    6

    Arrivo a Boston e incontrare il tuo amico. E 'sempre una buona idea avere qualcuno al fine di soddisfare. È necessario pianificare in anticipo dove incontrare in modo che non si perde l'altro in mezzo alla folla. Assicurarsi che si prende in mano la borsa attrezzi e medaglia e girare in circuito integrato del corridore. Visita la tenda massaggio per incontrare altri corridori, ottenere zuppa di pollo libero e, naturalmente, un massaggio.
    7

    fare tutto di nuovo l'anno prossimo.