| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come essere sicuro durante l'esecuzione di notte

    Running è un ottimo modo per esercitare perché non comporta un sacco di attrezzature speciali o di un abbonamento a un fitness club, si può fare al chiuso o all'aperto, e si tratta di un anno- allenamento rotonda. Come per qualsiasi esercizio, è importante per stare al sicuro durante l'esecuzione, specialmente in certe condizioni. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a essere al sicuro durante l'esecuzione di notte. Istruzioni
    1

    Scegli una zona familiare. Correre di notte in una zona che non si conosce si distrae dal concentrandosi sul tuo allenamento, e si rischia miscalculating la lunghezza del percorso di esecuzione o di perdersi. In particolare, è importante avere familiarità con l'ambiente circostante durante l'esecuzione di notte a causa della scarsa visibilità. Eseguito su un percorso che si conosce bene e che è vicino a casa tua quando si esegue di notte, salvare il nuovo territorio per le ore diurne
    2

    Allenatevi con un amico.. Correndo con un partner dopo il tramonto riduce il rischio di diventare una vittima di reato e aiuta ad aumentare la visibilità di automobilisti di passaggio. Correndo con un amico assicura anche che ci sarà qualcuno ad aiutare se uno di voi cade o si infortuna.
    3

    Siate consapevoli dei vostri dintorni. Correndo con le cuffie o durante l'utilizzo di un telefono cellulare è generalmente una cattiva idea, ma è particolarmente pericoloso dopo il tramonto. Dal momento che la visibilità è già limitata, è necessario essere in grado di sentire il traffico o gli individui che si avvicina. Salva la musica o l'auricolare del telefono per quando si esegue a casa sul tapis roulant.
    4

    indossare colori vivaci. Si può essere in grado di vedere avvicinarsi le auto a causa dei loro fari, ma se si indossano abiti scuri in esecuzione, gli automobilisti non puoi vederti. Optare per abiti dai colori vivaci o bianco quando si esegue dopo il tramonto o comprare vestiti in esecuzione con inserti riflettenti in modo che le auto di passaggio sono a conoscenza della tua presenza.
    5

    Cercare una zona ben illuminata. Esegui dove vi è abbondanza di lampioni dopo il tramonto per aiutare gli automobilisti che sole ti vedono e anche per evitare di essere vittima di un reato. La maggior parte dei corridori che vengono attaccati durante l'esecuzione sono in zone appartate o scuro, in modo da evitare strade laterali e strade secondarie e optare per le zone ben illuminate e popolate.
    6

    Esegui preparato. Dillo a un amico o un membro della famiglia quando si esce e assicurarsi di sapere dove verrà eseguita. Prendere un cellulare completamente carico con voi e di investire in una piccola bomboletta di spray al peperoncino in caso di emergenze.