| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Idratare Durante una 5k

    Una corsa di 5 Km non è lungo rispetto ad una maratona o anche un 10k, ma è comunque importante idratarsi correttamente prima di eseguire. Potrai esercitare da soli anche su un breve periodo, e se il tuo corpo non ha abbastanza liquidi, si rischia di crampi o altre lesioni, e la vostra performance sarà meno del vostro meglio. Istruzioni
    1

    iniziare presto. Per garantire che il vostro corpo ha abbastanza liquidi, è importante cominciare ad idratare nei giorni prima di eseguire un 5k. Bere diversi bicchieri di acqua al giorno che precede la corsa.
    2

    giudice la propria capacità e gli obiettivi in ​​esecuzione. Per un tipo di maratoneta, un 5k è inferiore a un allenamento quotidiano e l'idratazione durante una gara in meno cruciale. La maggior parte non prendere un drink durante una 5k. Ma se sei un esperto o meno non sono abituati a distanze maggiori, si potrebbe desiderare di portare una bottiglia d'acqua con voi come si esegue. Stazioni di acqua non sono suscettibili lungo un 5k corso.
    3

    vedere come il vostro sudore. È necessario sostituire i liquidi che si perdono quando sudato, quindi più si suda durante un 5k più hai bisogno di idratare.
    4

    Bere molti liquidi il giorno della gara, ma non metterlo spento fino appena prima dell'inizio. Bere acqua o una bevanda per sportivi a poche ore prima della corsa di 5 Km per idratare correttamente, ma solo pochi grammi al via da troppo liquido potrebbe farvi acqua-registrato e rallentare. Ci vogliono circa 20 a 30 minuti per l'acqua ad essere assorbite dal corpo.
    5

    Guarda le previsioni. Avrai bisogno di idratare di più per una gara 5k in tempo caldo o umido, ma non dimenticate che si suda al freddo e durante l'esecuzione, quindi l'idratazione è importante tutto l'anno.
    6

    reidratare dopo 45 minuti. Se sarete sul percorso più lungo di quello essere sicuri di bere un po 'd'acqua. Questa volta il suggerimento vale anche per bere durante un allenamento. Molti esperti dicono che non si deve aspettare di avere sete per bere, credendo che da allora si è già perso una notevole quantità di liquidi.