| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare ai bambini a Run

    E 'estremamente importante per i bambini per ottenere una giusta quantità di esercizio fisico ogni giorno. Molti bambini americani sono obesi, con poco esercizio fisico in parte responsabile. Se il bambino mostra interesse per la corsa, coltivare l'interesse a stabilire un amore per tutta la vita di corsa. Istruzioni
    1

    Partecipa in corsa. I bambini imparano meglio da esempio. Anche nei primi anni di giocare, è importante lavorare insieme. I bambini devono vedere quanto sia importante il funzionamento e l'esercizio fisico, in generale, è a voi.
    2

    limitare le attività pigri. I bambini sono naturalmente inclini a essere attivi quando il tempo, televisione e video giochi per computer non sono un'opzione. Non permettere a più di un paio d'ore al giorno di attività sedentarie.
    3

    Non iniziare troppo giovane. I muscoli utilizzati per l'esecuzione non sono pienamente sviluppati nei bambini sotto i cinque anni. Troppo in esecuzione può provocare lesioni o effetti addirittura permanenti. A questa giovane età. Prova a giocare giochi divertenti che includono l'esecuzione come la luce rossa, verde chiaro o Simon Says.
    4

    Incoraggiare esecuzione attraverso divertenti giochi, all'età di cinque anni. Questo può includere le gare veloci o giochi di tag. Se un bambino mostra un interesse speciale per correre, andare a fare una corsa veloce attraverso i boschi per mantenere interessante e stimolare tutti i sensi del bambino.
    5

    Sottolineare velocità sopra la resistenza o la distanza per il momento il bambino compie nove o dieci anni. Il corpo non è ancora abbastanza sviluppata per distanze molto lunghe. A causa della rapida crescita in bambini di questa età, molti infortuni accadono a preadolescenti coinvolti nel cross country in esecuzione.
    6

    Attendere che l'adolescenza per sviluppare un programma di formazione completo e regolare regime di lunga distanza in esecuzione. Da questo momento il corpo è pronto. Assicurati di includere la formazione trasversale come lo stretching e il sollevamento pesi.