| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare una procedura corrente

    Avvio di una routine in esecuzione richiede una pianificazione e la disciplina. Fin dall'inizio, stabilire un obiettivo. Scegli qualcosa di realistico che vi terrà motivati, come ad esempio l'esecuzione di una distanza specificata in una certa quantità o di tempo o di perdere una quantità mirata di peso. Per garantire la longevità, iniziare la vostra routine in esecuzione lentamente e costruire sui vostri progressi, come si va avanti. Non saltare avanti nel programma, anche se si sente di poter. Ciò potrebbe mettere ceppo in eccesso sul tuo corpo, che porta a bruciare bene prima di raggiungere il vostro obiettivo dichiarato. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa
    Timer
    Mostra più istruzioni
    Istruzioni
    1

    acquisto corrette scarpe da corsa. Al fine di ottenere la scarpa giusta, è necessario capire la pronazione del piede. Pronazione è il modo in cui il piede rotola dal tallone alla punta su ogni falcata. Per determinare il livello di pronazione, prendi una delle tue vecchie scarpe da ginnastica e guardare la suola. Il piede overpronates se la maggior parte della usura scarpa è sul lato mediale (interno). I corridori che overpronate dovrebbero comprare motion-control scarpe da corsa. Il piede underpronates se la maggior parte della usura scarpa è sul (fuori) laterale. I corridori che underpronate dovrebbero comprare imbottite scarpe da corsa. Hai una falcata neutra se l'usura sulla parte inferiore del vostro sneaker è uniforme in tutto l'avampiede. Runners con falcate neutro dovrebbero acquistare stabilità scarpe da corsa.
    2

    Siediti con un calendario e pianificare il vostro programma in esecuzione. Prova a trovare tre o quattro giorni alla settimana in cui è possibile dedicare almeno mezz'ora alla corsa. Distanziare i giorni per dare al vostro corpo la possibilità di riposare e recuperare. Secondo esecuzione Times, si dovrebbe cercare di correre nel tardo pomeriggio o prima serata. Questo è il momento della giornata in cui i picchi di temperatura del corpo, permettendo muscoli ad essere sciolto ed elastica. Uno studio condotto presso la Long Island Jewish Medical Center rafforza questa opinione, rivelando che la funzione polmonare è più del 6 per cento migliore nelle ore pomeridiane che in altri momenti della giornata.
    3

    completo a cinque minuti di riscaldamento prima di iniziare ogni esercizio.
    4

    Alternate 60 secondi di corsa con 90 secondi di camminare durante la prima settimana. Fate questo per 20 minuti ininterrotti. Secondo Runners Mondiale, alternando jogging e camminare è un buon modo per aumentare i livelli di frequenza cardiaca mentre reintroducendo il tuo corpo per i rigori di esercizio.
    5

    completi due gare del seguente esercizio ogni giorno durante la settimana Due: correre 200 metri (o fare jogging per 90 secondi), a piedi, 200 metri (o camminare per 90 secondi), correre 400 metri (o fare jogging per tre minuti), a piedi, 400 metri (o piedi per tre minuti). Secondo Couch-to-5k Piano di Esecuzione del freddo in esecuzione, è più importante per aumentare la resistenza e la resistenza durante le prime settimane di routine in esecuzione di quanto lo è quello di preoccuparsi di velocità.
    6

    Completa un round del seguente esercizio ogni giorno durante la settimana tre: impulsi 1/4 di miglio (o fare jogging per tre minuti), a piedi, 1/8 miglio (o camminare per 90 secondi), jog 1/2 miglio (o fare jogging per cinque minuti), a piedi, 1/4 di miglio (o camminare per 150 secondi), jog 1/4 di miglio (o fare jogging per tre minuti), a piedi per 1/8 di miglio (o camminare per 90 secondi), fare jogging per 1/2 miglio (o fare jogging . per cinque minuti) economici 7

    Completa un round del seguente esercizio ogni giorno durante la settimana quattro: impulsi 1/2 miglio (o fare jogging per cinque minuti), a piedi, 1/4 di miglio (o camminare per tre minuti), fare jogging 3/4 di miglio (o fare jogging per otto minuti), a piedi 1/4 di miglio (o camminare per tre minuti), fare jogging 1/2 miglio (o fare jogging per cinque minuti).
    8

    Jog 2,5 miglia (o fare jogging per 25 minuti) ad un ritmo confortevole durante la settimana di cinque.
    9

    Dopo aver completato la settimana di cinque esercizi, continuare ad aggiungere distanza o tempo per le tue corse, se avete voglia di si può. Aumentare la distanza da un massimo del 10 per cento ogni settimana di andare avanti, se non l'hai già raggiunto il tuo obiettivo iniziale.