| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch per il Marathon Training

    Correre una maratona è un'esperienza esaltante. Preparazione adeguata è essenziale al fine di avere una maratona di successo, e parte di quella preparazione comprende incorporando estende nel vostro allenamento per la maratona. Stretching offre molti vantaggi per i corridori tra cui la riduzione della possibilità di dolori muscolari e lesioni e aumenta l'efficacia del movimento muscolare. Prova questi tratti di base per aiutare a ottenere e mantenere il vostro corpo in modalità di prestazioni al top. Istruzioni
    1

    Inizia con un tratto all'inguine quando si estende per una maratona. Siediti, diffondere le gambe in una forma a V e poi piegare le ginocchia e premere le piante dei piedi uniti. Spingere delicatamente i gomiti nelle vostre ginocchia e piegatevi in ​​avanti.
    2

    allungare i muscoli quadricipiti prossimi. Stare in piedi, piegate il ginocchio destro e sollevare il tallone. Afferra il tuo tallone destro con la mano destra. Posizionare il braccio sinistro dritto di fronte a voi, mentre si tira su il piede destro con la mano opposta. Ripetere sul lato opposto.
    3

    bastone la gamba sinistra di fronte a vostra gamba destra per iniziare il tratto del tendine del ginocchio. Spingere il tallone sinistro a terra e sollevare le dita dei piedi. Piegate il ginocchio destro poi lentamente piegarsi in avanti, mantenendo la gamba sinistra. Ripetere sul lato opposto.
    4

    Posizionare la gamba sinistra di fronte alla vostra gamba destra. Avanti, piegatevi in ​​avanti mentre si piega la gamba sinistra, facendo attenzione a tenere la gamba destra con premuto in terra il tallone. Ripetere sul lato opposto.
    5

    Sedetevi a terra con le gambe di fronte a voi. Piegate la gamba destra e si attraversa sopra la gamba sinistra. Mettete il gomito destro sul lato interno del ginocchio destro. Raggiungere il braccio sinistro dietro la schiena con premuto sul pavimento la mano e ruotare il busto in quella direzione. Ripetere sul lato opposto.