| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come beneficiare di esecuzione

    La gente funziona per molte ragioni diverse. Alcuni corsa per perdere peso, altri corrono per alleviare lo stress e molti altri eseguiti per migliorare la loro salute generale. Qualunque sia la ragione, l'esecuzione ha molti benefici dimostrati. Imparare a gestire in modo più efficiente e massimizzare i benefici dei vostri funzionamenti. Istruzioni
    1

    Rimani adeguatamente idratati. Si verificano più benefici da correre se si rimane idratata. Voi (e vostri muscoli) sarà la fatica più veloce se è disidratato. Bere molti liquidi prima, durante e dopo l'esecuzione. Questo è particolarmente importante durante le corse più lunghe e nelle giornate più calde.
    2

    Run delicatamente. Il più forte il piede suona quando colpisce il suolo, la meno efficiente che si sta eseguendo. Utilizzare un atterraggio centrale del piede per accorciare la falcata e ammorbidire il tuo colpo a terra. Rilassare il corpo durante l'esecuzione. Pugni chiusi e tesa del viso esprime ridurre l'efficienza in esecuzione.
    3

    respirare correttamente. Respirare correttamente previene l'affaticamento precoce e aiuta a beneficiare del vostro allenamento. Respirate ritmicamente e profondamente. Prova a sentire il diaframma facendo il lavoro. Utilizzare il controllo quando si espira e controllare la respirazione in modo che non sia troppo bassa.
    4

    Puntare in alto. Running "piccolo", spreca energia. Tirare la testa e le spalle e torna a correre con la forma più efficiente. Rafforzare i muscoli fondamentali per migliorare la vostra postura in esecuzione e beneficiare appieno le tue corse.
    5

    Stretch dopo aver finito di correre. Lo stretching aiuta a sbarazzarsi di acido lattico il vostro corpo crea durante la corsa. Eccesso di acido lattico si lascia sensazione di dolore. Allungare delicatamente i vostri polpacci, quadricipiti e bicipiti femorali e sentire grande quando si è finito.