| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Endurance

    Sia che stiate cercando di migliorare la vostra condizione fisica di correre una maratona o se volete semplicemente essere in grado di prendere una classe di aerobica step, il primo passo per ottenere vi è costruire la vostra resistenza. Endurance si riferisce alla capacità del cuore di pompare sangue e ossigeno in modo più efficace in modo che i muscoli sono in grado di dare il meglio durante l'esercizio fisico. Istruzioni
    1

    Raccogliere uno sport che richiede lunghi periodi di attività fisica con uno sforzo costante. Gli esempi includono jogging, nuoto e ciclismo. Tutto ciò che richiede una breve ma intensa esplosione di energia (come la corsa o il sollevamento pesi), è improbabile che migliorare la vostra resistenza, come avete bisogno di concentrarsi su lunghi periodi di attività, piuttosto che quelli brevi.
    2

    Start up lento se si è fuori forma. Se non si è esercitato in un tempo lungo, uscire per una corsa potrà fare ben poco per migliorare la vostra resistenza, come ti stancherai troppo veloce. Inizia invece con power walking, per poi passare a fare jogging, e alla fine alla corsa. Questo darà il tempo cuore di adattarsi alla nuova routine
    3

    Unisciti alla palestra. Tapis roulant, biciclette e stepper sono grandi macchine per aiutarvi a costruire la resistenza. Sono anche più facili sul tuo corpo che correre fuori, dove gli elementi (vento, temperatura, terreno irregolare) rendono più difficile per il vostro corpo per regolare l'esercizio pesante.
    4

    Prova escursioni. E 'meglio per le ginocchia che correre e ti dà la possibilità di rallentare e godersi il paesaggio, se si arriva troppo stanchi e hanno bisogno di una pausa. Camminare in salita può essere più difficile che in esecuzione, però, così te stesso ritmo e non avventurarsi troppo lontano nella vostra prima settimana di allenamento.
    5

    essere coerenti. Endurance è costruito nel corso del tempo, in quanto migliora la vostra salute cardiovascolare. Ci vuole un minimo di quattro settimane (di solito da sei a otto) per costruire una base di forma fisica, dopo di che si può iniziare aumentando di intensità ogni mese.