| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Stamina

    Stamina è l'energia necessaria per mantenere l'attività fisica per un lungo periodo di tempo, o per completare un intenso periodo, ma a corto di movimento energico. Stamina costruzione richiede tempo, in quanto richiede che il corpo si abitua a una certa intensità di attività fisica senza bruciarsi troppo presto nel processo. Ecco come si può costruire la vostra resistenza. Istruzioni pagina 1

    modificare la vostra dieta. Mangiare più piccoli pasti al giorno piuttosto che un paio di quelli grandi, aumenterà la vostra energia e consentono di sostenere l'attività fisica per un periodo di tempo più lungo. I carboidrati (cereali soprattutto integrali) sono particolarmente utili per la produzione di energia, ma di tenere presente che essi durano solo un paio di ore nel sangue, quindi è necessario distanziare i pasti di conseguenza.
    2

    Prendere a correre. Niente costruisce la resistenza più velocemente e più efficacemente di corsa, non importa il terreno o la distanza percorsa. Inoltre, non importa ciò che lo sport ci si allena per è. Pugili, giocatori di tennis e tutti i tipi di atleti hanno bisogno per costruire la resistenza per tenere il passo con le brevi raffiche di energia durante il loro sport.
    3

    iscriversi in una palestra. Se non avete mai esercitato prima, di una palestra può essere l'ambiente migliore per voi. Lavorare in macchine è più facile che lavorare all'aria aperta, perché non c'è terreno o di elementi come il vento o la temperatura cambia da affrontare irregolare. Inoltre, palestre di solito hanno formatori pavimento che vi può guidare attraverso un allenamento se si è in perdita su come iniziare.
    4

    Peso treno spesso. Piuttosto che concentrarsi su come pesanti i pesi sono, concentrarsi su un alto numero di ripetizioni, e continuare a lavorare un muscolo fino a quando si è stanchi e non si può più fare una ripetizione completa. Lavorare i muscoli ad esaurimento costruisce un sacco di resistenza, e vedrete la differenza dopo pochi allenamenti.

    Consigli e avvertenze

    Se non potete permettervi di una palestra e di avere a saltare in corsa per qualche motivo (ad esempio, le ginocchia deboli), il nuoto e le escursioni sono anche eccellenti opzioni. Sono entrambi delicato sul tuo corpo che correre e richiedono poca o nessuna attrezzatura per iniziare.