| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Sprint veloce

    Hai una pista incontrare o in esecuzione concorrenza in arrivo e si vuole vincere la gara o forse solo migliorare il vostro tempo. Ci sono diversi componenti chiave per l'apprendimento di sprint più veloce, e una volta che padroneggiare queste competenze, tutti gli altri sta andando a mangiare il vostro polvere. Istruzioni
    1

    Usa la tecnica corretta. Correndo con buona forma, come ad esempio in piedi alto e mantenere la testa, i piedi e le dita dei piedi in su, è uno dei fondamenti più semplici per cambiare per sprint veloce, e può aiutare a eliminare le lesioni muscolari e articolari.
    2

    migliorare la vostra posizione di partenza. Al fine di determinare quale piede va prima nel blocco di partenza, stare in piedi con i piedi uniti e avere qualcuno che leggermente si spingono da dietro. Qualunque sia il piede si muove prima, questo dovrebbe essere il vostro piede posteriore o "veloce".
    3

    Perfeziona il tuo primo passo. Avere una fase esplosiva fuori dai blocchi di partenza è la chiave per l'apprendimento di sprint più veloce. È possibile farlo mettendo in pratica diverse partenze e riprese video per la revisione. Utilizzare il nastro per determinare se il vostro angolo gamba è corretta, che dovrebbe essere di circa 45 gradi, o se il tuo passo è troppo lungo, che ti fa perdere velocità.
    4

    Portate i vostri tacchi in prossimità o in contatto con il dietro. A questo punto, la coscia deve essere parallela al terreno e non puntato verso il basso. Ed essere sicuri che si sta utilizzando una circolare, non una forma ellittica, movimento quando il piede lascia il terreno.
    5

    Tirare le dita dei piedi e piedi verso il vostro stinco non appena i piedi lasciano la terra. Questa è la flessione dorsale e ti aiuta a sprint veloce, provocando il muscolo del polpaccio di contrarsi e spingere il corpo in avanti.
    6

    Rafforzare le gambe con varie macchine di peso e gli esercizi. Saltare per altezza o la distanza, facendo squat o vitello /tep solleva con i pesi sono buoni esercizi di forza per lo sprint.
    7

    treno con la gente che è più veloce di te. Se ci si allena da soli o con qualcuno che è più lento, si sta andando ad essere meno propensi a spingere te stesso di sprint più difficile.