| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare le capibilities cardiovascolari per principianti

    di fitness cardiovascolare è la chiave per la salute. Con un sistema cardiovascolare debole si sarà in linea per molti problemi di salute, tra cui ictus e infarto. Tuttavia, prima di iniziare a scattare in azione assicurati di scegliere il vostro programma con saggezza. In caso contrario, con scarsa preparazione, sarete male da testa a piedi. Il dolore che viene dopo i primi giorni è il motivo per cui molti fermano lavoro in generale. Tu non vomitare 300 £ in panchina per la prima volta - la stessa cosa vale con la corsa. Questo programma è progettato per i principianti e sarà di aiuto nello sviluppo di fitness cardiovascolare e la resistenza. E 'importante iniziare lento, asini tuoi progressi, poi gradualmente aumentare il chilometraggio. Entro la fine di un periodo di 30 giorni - almeno 30 minuti al giorno - si dovrebbe essere in grado di eseguire 2 a 3 miglia continuamente, se non di più. Istruzioni
    1

    iniziare al di fuori, o su una pista interna e riscaldamento con una corsa di 2 minuti. Poi rallentare e camminare per 10 minuti.
    2

    eseguito a fatica il 50% per i successivi 3 minuti e poi rallentare a una corsa per 5 minuti per riprendere il fiato.


    3

    Passeggiata per i prossimi 5 minuti. 25 minuti verso il basso, a 5 minuti dalla fine! Leggermente jog per 4 minuti con un all-out sprint per finire.
    4

    raffreddare. Attivo il raffreddamento è molto importante dopo ogni esercizio, perché è a questo punto si ritardano gran parte del dolore ritardata. Troppe persone dimenticano di allungare i muscoli dopo gli allenamenti. Se la vostra palla muscoli fino ad aumentare il rischio di tirati o strappati muscoli, legamenti e tendini. Più ulteriormente più, quando i muscoli sono nutrienti stretti e sangue ossigenato non raggiungono le fibre muscolari in modo efficiente. Stretch sia superiore e inferiore del corpo.