| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere imbottite Scarpe da corsa

    Quando si esegue i vostri piedi e le gambe sono sottoposti a un sacco di stress. Scarpe da corsa correttamente e imbottito forniscono supporto e fungono da ammortizzatori. Questo aiuta a prevenire le lesioni da stress, quindi è importante scegliere imbottite scarpe da corsa che è giusto per te. Ci sono molte ottime marche e stili disponibili che forniscono il supporto imbottito. Le diverse scarpe da corsa sono tutte progettate un po 'diverso e una scarpa che è l'ideale per una persona saranno completamente sbagliato per un altro. Questa guida spiega come scegliere imbottite scarpe da corsa che è giusto per te. Cose che ti serviranno
    la coppia attuale di scarpe da corsa
    Calzini del tipo che si indossa per l'esecuzione di
    Mostra Altre istruzioni
    1

    acquistare un nuovo paio di esecuzione scarpe dopo ogni 350-550 chilometri di corsa. Scarpe con questo grande utilità non mostreranno un sacco di usura, ma lo shock capacità di assorbimento è notevolmente ridotto. Essi non potranno più dare l'ammortizzazione e il supporto necessari per prevenire gli infortuni.
    2

    Vai ad uno sport di specialità negozio tat rivolge ai corridori. Il personale in questi negozi saranno informati su come adattare le scarpe da corsa. Negozi specializzati portano una più ampia selezione di scarpe da corsa di altri negozi di scarpe. Si può anche risparmiare denaro quando un modello meno costoso in questi negozi portano soddisfi le vostre esigenze.
    3

    Prendete la coppia attuale di scarpe da corsa con voi e avere la persona aiutando li guardi. La falcata di un corridore normale produce un modello di usura distintivo. La parte esterna del tallone dovrebbe urtare il suolo e mostrerà il più usura. Controllare le scarpe per usura irregolare o eccessiva usura nei posti sbagliati. Questo può essere un segnale di avvertimento che è necessario modificare il tipo di scarpa che state indossando.
    4

    informazioni sugli stili nuovi e cambiamenti nel modo in cui sono fatte le scarpe attuali. I produttori sono sempre venuta fuori con nuovi stili di imbottiti scarpe da corsa e di apportare modifiche a quelli che già vendono. Uno dei vantaggi di paternalismo un negozio di specialità è che possono fornire con up-to-date informazioni su ciò che è sul mercato.
    5

    Prova le nuove scarpe da corsa prima di effettuare la vostra decisione. Volete provare su diversi paia di scarpe. Quando si trova una coppia che si adattano comodamente, testarli eseguendo un isolato dal negozio e ritorno. Tenere le scarpe per circa 10 minuti e poi vedere come si sentono. Non c'è davvero nessun modo per sapere come una scarpa da running si sente fino a quando effettivamente eseguito in esso. Corridori esperti di solito impiegare scarpe per percorsi di prova e un buon negozio non solo permetterà questo, si consiglia di provare le scarpe prima di acquistarli.
    6

    Rompere le vostre nuove scarpe da corsa in prima di indossarle su una lunga corsa o in una gara. La prima esecuzione o due dovrebbero essere non più di 3-5 miglia. Indossando un nuovo par in una maratona o altro lungo periodo sta chiedendo vesciche e irritazioni.