| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere una scarpa da running Proper

    La scelta di una scarpa da corsa ben aderente è importante per le prestazioni in esecuzione e il vostro comfort. Una scarpa da corsa corretta-montaggio può anche ridurre il rischio di lesioni. Cose che ti serviranno
    calze che si indossa durante l'esecuzione
    scarpe vecchie corsa
    Mostra più istruzioni dei migliori
    Fit pagina 1

    Pick a livello locale di proprietà in esecuzione negozio. Franchising e grandi aziende in grado di offrire grandi offerte su scarpe da corsa, ma il personale di vendita spesso non riceve una formazione completa su come adattare le scarpe da corsa.
    2

    negozio alla fine della giornata. I tuoi piedi naturalmente si gonfiano nel corso di una giornata. L'acquisto di scarpe da corsa, alla fine della giornata si assicurerà che le vostre scarpe in forma, non importa quanto tempo si esegue.
    3

    indossare o portare le vecchie scarpe da corsa con voi quando si negozio. Un esperto in montaggio scarpa sarà in grado di guardare il vostro modello di usura sulle suole e aiutare a capire che cosa le scarpe sarebbe meglio per voi. Se non altro, si potrebbe essere in grado di acquistare il nuovo anno modello delle vostre vecchie scarpe.
    4

    Conosci il tuo pronazione. Pronazione è la rotazione laterale che il piede fa quando colpisce il marciapiede. Calzolai stanno iniziando a progettare e contrassegnare le loro scarpe da corsa per aiutare il consumatore a correggere o sostenere le varie tipologie di pronazione. Un grande negozio di rodaggio sarà in grado di aiutarvi a capire la tua pronazione. Se non si ha accesso a una grande personale di vendita, si può fare un test a casa semplice. Nastro di un pezzo di carta sul pavimento. Camminare sopra la carta con un piede bagnato. Se la parte del piede è molto magro, con poca definizione del alluce, allora si underpronate. Se l'impronta appare di dimensioni normali, allora probabilmente pronate normalmente. Se l'impronta appare ampia con un punto pesante l'alluce e la pianta del piede, probabilmente overpronate.
    5

    sapere la vostra forma del piede. Calzaturifici usano sia dritto e curvo dura per fare scarpe da corsa. Osservare la stampa apportate nel passaggio 4. Fa il centro della linea tacco alto con o è vicino al centro della sfera del piede? Questo è un piede dritto. Se il centro delle linee tacco alto con le dita esterne, si ha un piede curvo, e avere bisogno di una scarpa fatta su un ultima curva.
    6

    Compra buoni plantari. Molte delle solette in scarpe da corsa sono progettati per essere rimossi e sostituiti con solette dopo-mercato o di plantari personalizzati.