| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come misurare My Dimensione Busto per un reggiseno di sport

    Hai bisogno di sapere come misurare il vostro formato del busto per un reggiseno sportivo? Più della metà di tutte le donne indossano il reggiseno sbagliato, e questo può portare a disagio o addirittura dolore. Conoscere il reggiseno dimensione corretta da indossare è importante soprattutto per gli allenamenti, quando si è attivi e hanno bisogno di un supporto adeguato. Ecco come misurare il vostro formato del busto per un reggiseno sportivo. Hai bisogno di misurazione nastro
    Specchio
    non imbottito reggiseno
    da sarto Mostra più istruzioni
    di misura Dimensione Busto per un reggiseno sportivo
    1

    stand davanti ad uno specchio, con indosso un reggiseno non imbottito e senza camicia.
    2

    Usare il metro per determinare la dimensione del petto. Assicurarsi che il nastro sia perfettamente - ma non strettamente - avvolto appena sotto le braccia e sopra il seno. Questa misura è il numero di serie della vostra taglia di reggiseno, per esempio, 36 ". Si dovrebbe arrotondare al più vicino pollici.
    3

    Posizionare il nastro di misura intorno al vostro seno più pieno parte del vostro busto e registrare il numero, per esempio, 38 ". Questo vi permetterà di trovare la vostra misura tazza. Sottrarre il numero di petto da questo numero busto. Se la differenza è meno di un centimetro, la dimensione della coppa è AA. Un pollice è uguale a A, due pollici è B, tre significa una C, quattro pollici per D e cinque pollici rappresenta DD. Per il nostro esempio:. 38 "-36" = 2 ", rendendo la coppa di dimensioni B.
    4

    Mettete i due numeri insieme per trovare la taglia del reggiseno, ad esempio, 36B Ora, tradurlo in taglie reggiseno sportivo. Una dimensione piccola reggiseno sportivo si adatta busti nella gamma 32-34 A /B, mentre un mezzo è fatto per taglie 34-36 B /C. Casse di misura 36-38 C avranno bisogno di una dimensione di grandi dimensioni reggiseno sportivo e un reggiseno XL coprirà 38-40 C /D.
    5

    Prova sul reggiseno se lo shopping a persona per garantire una misura adeguata. L'reggiseno sportivo deve essere aderente ma non troppo stretto sul petto . Se è troppo stretto, è necessario un grande reggiseno sportivo.