| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esecuzione di perdere peso

    RUNNING è nota da tempo per condizionare il corpo e aiutano a mantenere il peso. In esecuzione su un tapis roulant è una grande alternativa per la vita all'aria aperta, quando il tempo non è quello adatto. Il tuo allenamento tapis roulant, può essere perfezionato per aiutante nella vostra perdita di peso. Girare a diverse velocità e pendenze può aiutare a bruciare il grasso in modo rapido e tenervi tonica. Che tu sia un principiante o esperto corridore, i seguenti passi vi aiuterà a mantenere la vostra routine di controllo, mentre che vi mostra il modo corretto di correre per perdere peso. Cose che ti serviranno
    Il desiderio di essere in forma
    Un tapis roulant
    Borraccia
    abbigliamento comodo
    Buone scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    1

    Inizia con alcuni tratti. Gamba e si estende polpaccio sono molto importanti per impedirti di sforzare i muscoli.
    2

    Iniziate la vostra routine di esecuzione ad un ritmo più lento. E 'sempre opportuno iniziare lentamente ed aumentare la velocità gradualmente. Il tuo corpo deve avere la possibilità di riscaldarsi. Una velocità di 2,5 miglia all'ora è un bene, ritmo confortevole.
    3

    Continua tuo scaldare per circa due minuti, aumentando poi la velocità di una corsa. Questa velocità di jogging sarà la velocità che si rilascia torna dopo una corsa a ritmo sostenuto. La velocità deve stare tranquillo, liscio e non un ceppo.
    4

    Seguire il warm up con una combinazione di una velocità più rapida esecuzione e la tua velocità di comodo fare jogging, per kickstart il processo di bruciare i grassi.

    5

    Sollevare il tapis roulant inclinato quando ti trovi bene, e questo sarà anche aiutare nel processo di perdita di peso.
    6

    alternativo vostra routine tra una corsa costante e conduzione vivace per un periodo di 30 minuti per principianti e uno ora per i corridori più esperti.
    7

    raffreddare il vostro 2,5 miglia all'ora a passo d'uomo per almeno due minuti, seguendo la vostra esecuzione di perdita di peso di routine.